Opinione su Quik Comfort Ultra Notte Con Ali: Indispensabili in quei giorni!

Indispensabili in quei giorni!

12/11/2015

Vantaggi

Economico E Valido

Svantaggi

Nessuno In Particolare

Ho un flusso molto abbondante dunque sin da ragazzina ho sempre usato gli assorbenti da notte anche di giorno nei primi tre giorni di ciclo.

Non ho una marca preferita perchè mi baso sulle offerte e sulle disponibilità del punto vendita, dunque ho usato un'infinità di marche diverse che cerco di acquistare sempre non superando mai € 1 di spesa perchè non credo ai miracoli dato che gli assorbenti sono fatti tutti di materiale sintetico e nessuno è in grado di combattere quei cattivi odori naturali a cui tutte siamo soggette.

All'Auchan, quando non ci sono offerte particolari, compero molto volentieri gli assorbenti a marchio Quik sia nella versione notte, sia in quella giorno per gli ultimi giorni di flusso.
Sono quelli contrassegnati dall'etichetta "il meno caro" e senza promozioni li pago € 1 a sacchetto.

Il sacchetto blu scuro contiene 10 assorbenti da notte ripiegati ed incartati singolarmente nella plastica blu.
Sono assorbenti lunghi e sottili dotati di ali che aderiscono perfettamente allo slip.

Sono comodi, bianchi e filtranti, in grado di contenere l'abbondanza del mio flusso per ore anche nei giorni in cui non ho molto tempo per cambiarmi e dunque riesco ad andare in bagno pochissime volte al giorno.

Rispetto a marche più blasonate mi sono resa conto che questi assorbenti riescono ad arginare meglio i cattivi odori, ovviamente senza la possibilità di farli sparire del tutto perchè nessun assorbente è in grado di operare questo miracolo, neanche quelli che si fanno pagare un occhio della testa e poi in realtà sono della stessa qualità di quelli da € 1.
Ovviamente parlo per esperienza.

Grazie alla colla che percorre tutto l'assorbente e le ali, non incorrerete nella sgradevole sensazione che a volte purtroppo diventa realtà di sporcarvi, di essere fuori posto e di non poter indossare quello che volete.
L'assorbente infatti se ne sta ben fermo ed io mi sento tranquilla e sicura anche quando sono in giro tutto il giorno e non me ne posso stare a casa serena in pigiama come invece vorrei (e in quei giorno lo vorremmo tutte!).

Essendo sottili e ben ripiegati nella loro bustina è facile trasportarli in borsa perchè non si sporcano, entrano praticamente ovunque, anche nelle borse più piccole.
La bustina del nuovo assorbente vi servirà poi per avvolgere il vecchio che si incollerà grazie alla colla che lo percorre e sarà così pronto per essere gettato nei contenitori igienici o nella pattumiera.

Insomma costa poco ed è perfetto sotto tutti i punti di vista!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Quik Comfort Ultra Notte Con Ali

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 04/10/2017
    Acquistai questi assorbenti all'interno di una nota catena di supermercati presente in un centro commerciale. Ciò che mi ha colpito è stato soprattutto il prezzo, infatti se non erro circa €1, €1,20, ...
    Economici
    non proprio ottimi
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 25/05/2017
    Mia moglie come tutte le donne ha le sue "cose" e come tutti gli uomini dobbiamo subire una settimana di inferno insieme a loro. Fortunatamente ci sono alcuni assorbenti un'ottima qualità come quelli ...
    Comodo