• vestibilità
3 Opinioni per Quiksilver
  • briciola
    Eccelso
    opinione inserita da briciola il 02/11/2018
    Quicksilver è un marchio interessante che conosco da almeno venti anni se non di più. Ho avuto vari capi di abbigliamento di questo marchio americano specialmente costumi di quelli a gamba lunga sotto al ginocchio. Si è sempre trattato di ottimi prodotti, alla moda, coloratissimi e molto durevoli nel tempo. Infatti, a dimostrazione di ciò, ho ancora nell'armadio alcuni costumi di oltre dieci anni fa che paiono quasi nuovi pur avendoli, io, usati tantissimo visto che vivo da sempre in un posto di mare e nuoto tutto l'anno. Marca dai costi medio alti ma congrui alla qualità dei materiali utilizzati secondo me. Voto nove pieno meritato.
    prodotti che durano perchè di qualità
  • chris27
    OTTIMA
    opinione inserita da chris27 il 26/10/2018
    Ottimo marchio la QUIKSILVER da anni indosso i loro costumi per la mia attività sportiva ovvero il kite surf sono sempre rimasto contenta dalle loro fantasia e dalla loro comodità... Vestibilità abbastanza soddisfacente sia come t-shirt che come bermuda costumi e anche come tessuto... Rapporto qualità prezzo abbastanza ottima a seconda dal modello il prezzo oscilla con un pò di leggera differenza di prezzo ma assicuro che ne vale la pena alla fine ritroverete per anni quell'indumento dentro i cassetti per il materiale abbastanza resistente ... confort direi piu che ottimo molto comodi e stile unico nel suo genere lo consiglio a tutti coloro che abbiano in mente o sono indecisi se acquistare o meno i capi di questo marchio ,quindi lo consiglio a tutti!!!
    ottima
    NESSUNO
  • ste14477
    comprato 20 anni fa....
    opinione inserita da ste14477 il 18/09/2018
    20 anni fa, quando di anni ne avevo 20 praticavo wind surf sul lago di Como, d'estate andavo a sciare sui ghiacciai francesi di Les Deux Alpes e nel pomeriggio andavo sempre il rollerblade per rassodare le gambe. Ovviamente ho cominciato a vestire di conseguenza comprando marche quali Burton, Roxy e Quiksilver. Il risultato è che della Quiksilver indosso ancora la kway, le giacche e felpe. Ovviamente dato l'uso versatile hanno subito anche molti lavaggi ma sono ancora precisi e la kway recentemente in montagna ha preso una bella lavata perché sono stata sorpresa da un temporale o meglio da un nubifragio e mi ha riparato benissimo, dai polsi ancora ben fascianti grazie all'elastico ancora in perfette condizioni al cappuccio che legato attorno alla testa mi ha riparato i capelli. Chiaramente adesso che ho 40 anni suonati mi accorgo che le kway sono molto più leggere rispetto alla mia che però è super ammortizzata!
    durata e qualità