Opinione su Radionorba: La radio delle vacanze in Puglia!

La radio delle vacanze in Puglia!

14/08/2016

Vantaggi

piacevole

Svantaggi

nella mia regione non prende

Sono stata in vacanza in Puglia e, si sa, in ogni zona ci sono emittenti radiofoniche e televisive locali.
In Puglia abbiamo ascoltato molto spesso Radionorba durante gli spostamenti in auto perchè è una radio che dalle nostre parti non c'è e ci è piaciuta molto.
Esiste anche il canale televisivo del digitale terrestre ma in stanza non ci siamo stati molto dunque mi sono concentrata di più sull'emittente radiofonica.

Essendo un'emittente pugliese da quelle parti prende bene praticamente in tutti i paesi e l'ascolto si estende anche alla Basilicata perchè durante il nostro spostamento verso Matera la ascoltavamo tranquillamente senza interferenze.

Di questa radio mi è piaciuta la varietà di musica in tutto l'arco della giornata perchè non si fossilizza su un solo genere ma spazia dalla musica italiana a quella straniera, trasmettendo grandi classici, hit del momento, musica allegra e tormentoni alternati a canzoni più serie e meno stupide.

Ce n'è per tutti i gusti insomma ed è più divertente viaggiare canticchiando o ascoltando canzoni sempre diverse, magari riscoprendo quella hit del passato che non sentivate da tanto.

Una radio davvero piacevole a tutte le ore!

margherita123

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su Radionorba

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/08/2019
    Conosco da tantissimi anni Radionorba (la radio del Sud) perché nella mia regione si prende al canale 19 del digitale terrestre. La reputo una radio molto interessante perché si dà ampio spazio alla m...
    Adatta a tutti, ottimi speaker, passano belle canzoni e tante novità
    Non presente in tutta Italia