Opinione su Radiopotter.com: Il mio sito preferito

Il mio sito preferito

24/04/2014

Vantaggi

Sembra Davvero Di Essere Nel Mondo Di Harry Potter

Svantaggi

Amo questo sito, è il mio preferito!
Si tratta di un sito contenente un forum e un'enciclopedia, entrambi sul mondo di Harry Potter; l'enciclopedia contiene tutte le informazioni utili, mentre sul forum si possono incontrare tante persone con la nostra stessa passione.
Inoltre, è presente una sezione notizie, in cui degli utenti specifici pubblicano tutte le news sul mondo di HP.
Sul forum, oltre ai topic in cui si può chiacchierare del più e del meno, sono presenti diverse sezioni; ci si può Smistare nelle quattro Case di Hogwarts, si possono fare acquisti virtuali con una moneta che si ottiene partecipando a contest e lezioni, si può parlare di libri e film e si può partecipare alle molte attività ideate dallo staff.
Ogni domenica (estate esclusa) viene pubblicata una nuova lezione di una delle tante materie di Hogwarts, oppure si organizza un duello o una partita di Quidditch (entrambi giochi di carte) tra due Case.
Queste attività fanno guadagnare punti alla propria Casa e alla fine dell'anno la Casa con più punti ottiene la Coppa delle Case.
Questo sito è fantastico, perché sono presenti davvero tante persone appassionate di Harry Potter che abitano in tutta Italia (quindi c'è anche la possibilità di fare dei raduni e trovarsi con le persone più vicine).
E' l'unico sito capace di far vivere davvero la magia di Harry Potter.

dreamband

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Radiopotter.com

• luca862
    opinione inserita da luca862 il 08/05/2020
    Radiopotter.com è un sito toalmente dedicato alla famosa saga di Harry Potter scritta dall'autrice inglese Rowling. All'interno del sito troverete tutte le informazioni e novità sul magico mondo di Ho...
    Fantasy, Harry Potter, divertente
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 21/07/2016
    Questo sito è rivolto solo ed esclusivamente ai fanatici di harry potter. O meglio, solo i fanatici di harry potter potrebbero trovare interessante frequentare questo sito Contiene un forum e varie in...
    non riscontrati
    inutile
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 16/02/2016
    Mi sono iscritta a RadioPotter nel 2009, e ne faccio parte tutt'ora: è un sito composto da un'area forum interamente ispirata al mondo di Harry Potter, e un'altra area contenente un'enciclopedia tratt...
    Lo adoro