• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza
2 Opinioni per Radissonblu
  • Admin
    Non è il solito portale di viaggi!
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2023
    Non è il solito portale! No, quello di radissonhotels.com non è il solito portale di hotel a cui siamo tutti abituati. Quelle proposte sono solo strutture di qualità a prezzi veramente ottimi, ma quello che più mi piace è la sezione dedicata alle offerte e ai pacchetti dove si possono trovare tantissime destinazioni e idee, oltre a soluzioni già composte per le famiglie con bambini piccoli come la mia. E ci sono tante cose a cui spesso non pensiamo, ma che poi rimpiangiamo, quindi lo trovo un ottimo servizio. Non è quindi semplicemente un sito dove prenotare l'albergo, è una agenzia di viaggi!! Assolutamente da provare alla prossima partenza.
    consigliatissimo
    nessuno finora
  • macfaggiani
    Di gran classe
    opinione inserita da macfaggiani il 13/05/2019
    Premetto che detesto gli hotel a 12 stelle, in quanto non mi piace essere servito & riverito affettatamente da personale solo apparentemente gentile, ma in verità ridotto a schiavitù. Detto questo, ho trascorso per lavoro 5 giorni in un albergo del gruppo Radisson e ho potuto beneficiare dei servizi di gran classe di questa residenza. I prezzi delle camere sono ovviamente gonfiati ed esagerati. Ho apprezzato la palestra e la comodità della stanza. Per il resto, il ristorante, con il suo buffet fornitissimo, può sembrare inizalmente invitante, ma dopo un paio di giorni il cibo risulta indigeribile. Personalmente, preferisco il bed&breakfast, con zia Maria che ti speiga come organizzarti la colazione. Basta con questa economia per ricchi basata sulla schiavitù del personale! E basta con il lusso, cerchiamo di crescere!
    Buona qualità
    Artificiale