Opinione su Rado: orologi di qualità e con ottima durata nel tempo

orologi di qualità e con ottima durata nel tempo

11/09/2017

Vantaggi

Orologi di ottima qualità, durata, design elegante

Svantaggi

costo alto

Vorrei parlare di una buonissima marca di orologi svizzera, Rado.
Da ormai diversi anni utilizzo uno stupendo orologio di questo Brand che mi è stato regalato per la cresima: tutto nero, in ceramica, con il quadrante piatto dunque senza alcuno spessore che può dare fastidio e non resistente all'acqua. Ogni due anni circa devo cambiare la batteria ad un costo irrisorio ed a parte questo non ho mai avuto alcun problema di funzionamento o logoramento.
Lo utilizzo sempre ed è davvero un orologio elegante, allo stesso tempo semplice e di tendenza.
Siccome è stato un regalo non so quanto possa essere costato anche se immagino non poco: in ogni caso è un orologio di qualità che dura nel tempo. Ho ricevuto diversi complimenti per l'orologio quindi mi sento di consigliare questa marca per il design, qualità e durata.
Se si è alla ricerca di un regalo un po' costoso ma di effetto in occasione di comunione, cresime, lauree etc sicuramente questo Brand in fatto di orologi non delude.

foxgirl

• durabilità
  • comfort
  • stile

Altre opinioni degli utenti su Rado

• fleur
    opinione inserita da fleur il 20/06/2018
    L'anno scorso ho visto gli orologi Rado esposti in una vetrina di una nota gioielleria in centro città. Rado è una ditta Svizzera specializzata in orologi di alta qualità e dal design ricercato che ce...
    Originali
    Un po' costosi
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 07/12/2017
    Un po' di tempo fa dovevo fare un regalo per la cresima di un ragazzo. Andai in gioielleria e il commesso mi consigliò un orologio di questa marca. Il design era bellissimo. Costava un po' ma la cifra...
    Tutti