• costo
  • salute
1 Opinioni per Raff Hamster
    Per il criceto!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Da un paio di settimane a questa parte c'è un nuovo arrivo in casa: un criceto! Oltre che la casetta abbiamo subito scelto un mangime adatto a lui dato che il primo giorno è andato avanti con pezzettini di frutta e cracker ma non potevamo di certo alimentarlo così per tutta la vita! Come facciamo con tutti i nostri animaletti abbiamo scelto una marca d'eccellenza consigliata anche dal nostro veterinario, la Raff. Il sacchetto di Raff Hamster contiene 800 grammi di un mix dall'odore nauseabondo dolce amaro ideale per una dieta sana dei piccoli roditori come i criceti. Oltre a palline croccanti che il criceto sgranocchia molto volentieri, contiene chicchi di mais interi, frutta secca come per esempio arachidi in guscio che prima deve aprire e poi con un'infinita pazienza pelare ed infine mangiare. Ci sono semi di girasole ed un mix di frutta che sembra gradire particolarmente. Ne basta poco alla volta da distribuire nella casetta in un piccolo contenitore. Il criceto non lo mangerà tutto in un giorno quindi il sacchetto dura a lungo, a patto che venga riposto in un luogo asciutto e chiuso con una pinza per alimenti. Se avete un criceto, gli piacerà di certo!
    al criceto piace molto
    odore strano