3 Opinioni per Ragolds - Multi Frutta
  • iceblu
    Caramelle alla frutta
    opinione inserita da iceblu il 25/07/2020
    Ho acquistato queste caramelle alla frutta alla Lidl, dad un prezzo molto concorrenziale. Le caramelle incartate singolarmente sono al gusto di frutta mista, e sono poste all'interno di un piccolo astuccio. Comode da portarci dietro e ratiche per ogni evenienza. Pur se il prezzo si mantiene molto basso, la qualità non mi ha deluso, sono piuttosto saporite, grazie anche al fatto che sonoalla frutta che trovo piuttosto ideale per avere un gusto deciso alla frutta durante queste giornate abbastanza calde. Di certo non arriveranno alle caramelle dai marchi più blasonati, ma visto il prezzo di vendita piuttosto basso, la comodità di portarcele dietre e al giusto per niente male, non posso altro che consigliarle.
    prezzo, sapore, gusto frutta
  • marikucciola
    molto molto fruttose
    opinione inserita da marikucciola il 05/06/2019
    Un po’ di tempo fa sono capitata in un supermercato Lidl, ammetto che non ci vado molto molto spesso eppure si trovano prodotti molto molto validi. Ad esempio mi è capitato di vedere, davanti al bancone della cassa, delle caramelle che sembravano molto molto golose così le ho provate (anche invogliata dal prezzo molto molto buono). Sono le caramelle al gusto frutta della marca Ragolds. La confezione è molto molto pratica anche da tenere in borsa, è uno stick che contiene le caramelle singolarmente incartate al gusto di frutta mista. Molto molto buono il rapporto qualità prezzo quindi le consiglio davvero.
    gusto
    Caramelle multi frutta con vitamine
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/11/2018
    Una volta a settimana devo andare al supermercato Lidl a fare rifornimento di caramelle per la gola ma che sono anche molto golose perché sono al gusto di frutta e sembrano quasi succhi di frutta. Ho comprato questo pacco che mi è costato davvero pochi centesimi e devo dire che mi sono trovata davvero bene. Ragolds è un marchio davvero ottimo, infatti ho provato queste caramelle davvero ottime, infatti strano ma vero mi hanno fatto passare anche il mal di gola. Il gusto a parere mio è un mix di frutta fresca come mela, pera, arancia ecc... e devo dire che è davvero ottimo, consigliate a tutti.
    Buone e golose