• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Rainbow Six: Rogue Spear
  • vitocatozzo
    Un ottimo videogioco a missioni
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/10/2016
    Tramite un amico diversi anni fa avevo conosciuto il videogioco Rainbow Six : Rogue Spear. Il genere di riferimento è uno sparatutto suddiviso a missioni, il tutto è uscito alla fine degli anni 90 ed ancora oggi secondo il mio punto di vista è un qualcosa con cui divertirsi. Avevo trovato ai tempi una grafica a dir poco spettacolare ed un livello di difficoltà veramente molto alto. La periferica da utilizzare è il mouse, guidando una squadra di persone nella missione, dove bisogna completare degli obiettivi per accedere a quelle successive. Nel livello di gioco, bisognerà fare tantissima attenzione a tutti i nemici che si incontrano lungo il percorso, pronti a sparare non appena individuano la squadra che noi pilotiamo. Se tutti i membri vengono uccisi, si dovrà ricominciare daccapo la missione. Io sono arrivato giusto alla quinta e ancora non sono riuscito a terminare questo gioco che è molto difficile, però debbo dire che è molto divertente ed al tempo stesso longevo. Il giudizio da parte mia è eccellente e a distanza di anni mi sento di consigliarlo a tutti.
    videogioco grandioso