Opinione su Rally Masters: Il videogioco Rally Masters

Il videogioco Rally Masters

19/11/2016

Vantaggi

storico

Svantaggi

datato

C'era un periodo che provavo spesso e volentieri i videogiochi di rally. Uno di questi fu Rally Masters, da me usato per il personal computer e nel complesso abbastanza divertente.

Le prime volte lo utilizzavo per gare singole e per conoscere al meglio i circuiti, per la verità non tantissimi, facendo in modo di conoscerne meglio le caratteristiche. In seguito mi sono cimentato nel campionato vero e proprio, misurandomi con avversari abbastanza abili, non riuscendo comunque ad arrivare al podio.

Rally Masters è un gioco dove bisogna cercare di effettuare il miglior tempo possibile, impresa non di certo facile. Sebbene sia datato, ha fatto storia ed ancora oggi è da usare, lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Rally Masters

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 01/02/2017
    Rally Masters è un gioco di simulazione rally uscito nel 2001. Sviluppato dalla nota DICE e pubblicato da Infrogames Rally Masters risulta uno dei migliori rally dei primi anni 2000. Almeno a mio pare...
    Ottima grafica e fisica migliorata; gameplay più complesso ma divertente
    Nessuno in particolare