• grafica
1 Opinioni per Ramboat
  • giovaneautore
    Ottimo passatempo.
    opinione inserita da giovaneautore il 09/04/2017
    Classificatosi tra i 5 migliori giochi per smartphone nella rivista Time, "Ramboat: Shoot and Dash" è un gioco sparatutto frenetico con le meccaniche di un'avventura scorrevole. Il nostro compito sarà quello di sparare ai nemici, di accelerare, saltare e immergersi nell'acqua per schivare i colpi e le bombe che troveremo sul nostro percorso. Il nostro personaggio si trova alla guida di una barca che proseguirà automaticamente pertanto il controllo della suddetta può apparire limitato ma, poiché il percorso è un semplice rettilineo con delle diverse ambientazioni, non sarà così perché il compito di accelerare e di rallentare sarà affidato al giocatore. Il gioco è sicuramente un ottimo passatempo ed è molto fluido ma credo che sia un po' sopravvalutato anche se bisogna comunque prendere in considerazione la tipologia di giochi offerti dal mercato videoludico per smartphone. E' un gioco che consiglio pienamente perché non da nessun problema. Devo comunque dire che, sotto certi aspetti, il gioco necessita un miglioramento. Il gioco è gratuito ed è scaricabile dal Play Store.
    Grafica carina, fluido, divertente, ben ottimizzato
    Ripetitivo