Opinione su Rancé 1795 Bio-Sculpture Raffermissante: Crema corpo rassodante, tonificante

Crema corpo rassodante, tonificante

22/02/2018

Vantaggi

Rassoda, tonifica, ottima profumazione.

Svantaggi

I prodotti a marchio Rancé hanno sempre destato il mio interesse per l'eleganza delle confezioni e la ricercatezza delle note olfattive che caratterizzano ciascun cosmetico. Difatti è dal 1795 che i Rancé si dedicano alla ricerca olfattiva e alla creazione di prodotti innovativi e naturali, con estratti vegetali attivi , benché i prodotti conservino in sé le radici di una tradizione francese unica e inconfondibile.

Tra i prodotti che ho avuto il piacere di provare, Bio-Sculpture Raffermissante è la crema rassodante e tonificante della linea Biorancé Scienze Anti-Stress. Si tratta di un Phyto-Trattamento per il corpo a base di principi attivi naturali capaci di rassodare, tonificare, elasticizzare e compattare la pelle in poco tempo.

Amo questo prodotto perché libera la pelle dallo stress, rendendo l'epidermide morbida e setosa, con un senso di leggerezza mai provato prima, complice la profumazione molto gradevole e persistente. Inoltre il lungo massaggio che richiede per l'assorbimento, contribuisce a reidratare e ossigenare i tessuti, stimolando i processi biodinamici.

Vi consiglio di provare questa crema applicandola un paio di volte al giorno, massaggiandola soprattutto nelle zone più rilassate. Personalmente ho riscontrato i primi risultati dopo la prima settimana. Alla fine del trattamento, senza utilizzare altri prodotti, sentivo le forme del mio corpo più leggere ed armoniose.

Ovviamente non aspettatevi trasformazioni miracolose. La cura del corpo richiede costanza e tanti accorgimenti e se amate coccolarvi con un trattamento che rilassa i nervi e tonifica i tessuti, questo è certamente uno dei migliori prodotti provati che possa consigliare.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Rancé 1795 Bio-Sculpture Raffermissante

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 08/10/2018
    Rancé 1795 Bio- Sculpturr Raffermissante è un prodotto estremamente valido, lo reputo considerevolmente efficace rispetto a molti prodotti presenti attualmente in commercio che promettono i medesimi r...
    Qualità, prezzo
  • very92
    opinione inserita da very92 il 26/02/2018
    Mi piace prendermi cura della mia pelle, così in profumeria ho deciso di acquistare una crema corpo rassodante, si tratta della Rancé 1795 Bio-Sculpture Raffermissante. Questa crema si trova in un tub...
    Ottima crema
    Nessuno svantaggio
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 23/02/2018
    Questo prodotto Bio-Sculpture Raffermissante della marca Rancé 1795, lo usa mia zia ed è molto entusiasta. Contiene principi attivi e tutti naturali che, rassodano e tonificano l'epidermide. Liberano ...
    ottimo prodotto