• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Ranieri art coffee a Napoli
    Aperitivo
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Posto che consiglio per chi vuole consumare un aperitivo. Merita perchè la qualità è indiscutibile e, come posto, è allegro e divertente. Il personale è veramente squisito nei modi di fare, gentile ed affabile. Il cibo è gustoso e generoso come abbondanza di porzioni. Ottimo anche il bere con una varietà ampia. I prezzi non sono esosi ma in linea con quelli dei locali simili e concorrenti di zona. Esperienza personale totalmente positiva. Valutazione anche lei positiva pertanto.
  • napoletana71
    Aperitivando
    opinione inserita da napoletana71 il 22/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Stasera vi parlo di questo locale dove siamo stati a fare qualche giorno fa un aperitivo in compagnia di amici. Abbiamo preso questo aperitivo si tavolini esterni al locale. Abbiamo ordinato da bere e ci hanno portato tantissime cose da mangiare. Ci hanno portato delle bruschette vario gusto messe su un simpatico piattino bianco , dei cestini con altre così da mangiare come pizzette, rustichino etc. Il locale è molto carino, i ragazzi che lavorano sono molto gentili e cortesi, sempre disponibili ad ogni richiesta. Il cibo era tutto ottimo, e anche il prezzo non è stato per nulla elevato. Devo dire la verità abbiamo passato una serata molto ma molto bella lo consiglio vivamente.