Opinione su Ratatouille (videogioco): Ratatouille 8

Ratatouille

15/12/2017

Vantaggi

Buon gioco

Svantaggi

Nessuno in particolare

Ho acquistato anni fa questo videogioco per PlayStation 2 in seguito alla visione del simpaticissimo film di animazione della Disney e Pixar.
Il protagonista ovviamente è sempre lui, il topolino Remì il cui più grande sogno è quello di diventare un grande chef e cucinare strepitosi piatti.
Il gameplay è quindi basato su questo, bisogna mettersi di impegno per realizzare le varie ricette, tutto grazie ad un sistema di controllo estremamente semplice che ci fa subito entrare in confidenza con il gioco.
Ci sono molti livelli da superare attraverso divertenti minigiochi di abilità e precisione,per completare tutto ci vorranno un bel po' di ore e oltretutto i livelli sono rigiocabili.
Dalla grafica non ci si può attendere troppo,trattandosi pur sempre di un videogioco ps2, tuttavia risulta nel complesso gradevole.
In definitiva è un gioco rivolto principalmente ai più piccoli,che io ho adorato quando lo giocai anni fa,quindi lo consiglio

yami
yami 940 opinioni Aggiungi agli amici

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Ratatouille (videogioco)

• giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 19/06/2017
    Come da titolo, questo videogame ha accompagnato momenti davvero divertenti della mia infanzia. Il gioco, per quello che ricordo, è davvero ben fatto: il gameplay è ottimo e la grafica altrettanto. Il...
    Divertentissimo, longevo, ottimo gameplay
    Ormai "vecchio"
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/06/2017
    Basato sull' omonimo e bellissimo cartone Disney, questo giochino ha catturato facilmente la mia attenzione e di tutti coloro che adorono il mitico topino protagonista. Mi aspettavo molto di più sul f...
    simpatico, varietà
    grafica, un po' infantile
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 01/06/2017
    Ratatouille è prima di tutto un grande film disney pixar, che ha dato vita ad un gioco fenomenale, divertente e assolutamente non semplice per chi vuole completarlo al 100%. Io ho avuto modo di giocar...
    Ottimo gioco con difficoltà sempre in aumento
    Introvabile oggi