2 Opinioni per Ratioform
  • Admin
    Rispettare l'ambiente in tutto e per tutto
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2023
    Ormai mi affido solo a Ratioform per acquistare i miei imballaggi, in quanto sono resistenti e diversificati e in più, ma non meno importante, sono pensati in un'ottica ecologica. Basta così poco per rispettare l'ambiente e a volte non ce ne rendiamo neanche conto, Ratioform è riuscito a progettare e offrire prodotti ecologici a cui banalmente non penseremo per proteggere il pianeta, eppure grazie ad esempio alle loro scatole termiche in canapa, è possibile spedire cibi surgelati mantenendo una temperatura adatta, proteggendoli dagli urti e salvaguardando l'ambiente, con una scatola 100% naturale. Le loro scatole termiche sono state la svolta per spedire pacchi a mio figlio che vive lontano e spesso ha bisogno di prodotti che necessitano di rimanere al freddo per almeno un giorno.
    vasta scelta
    conviene soprattutto per ordini grossi
  • Admin
    Tutto per l'imballaggio
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2020
    Con 50 anni di esperienza Ratioform produce materiale per l'imballaggio con piu' di 7000 prodotti. In Italia da ormai piu' di 20 anni propone 1600 tipi di scatole. Le spedizione vengono fatte entro le 48 ore