Opinione su Rauch Bravo Premium Mirtillo: Un dissetante salutare.

Un dissetante salutare.

06/11/2018

Vantaggi

dissetante e salutare

Svantaggi

non ravvisati

Un dissetante salutare.

In estate si sa spesso si ha sete in conseguenza del grande caldo che procura arsura ed allora per placarla si beve di tutto.

Nel mese di agosto, per diversificare le bibite rinfrescanti che acquisto di solito, ho voluto provare un succo di frutta della ditta Rauch Fruchtsäfte GmbH & Co OG con sede a Rankweil, azienda austriaca specializzata nella produzione di questo genere di bevande.

La linea di produzione è denominata Bravo e si distingue in Classic e Premium, la prima è rivolta ai succhi, la seconda ai nettari di frutta.

L’acquisto che ho fatto in buona quantità alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, è stato mirato ai brik da un litro della linea Bravo Premium al gusto di mirtillo, un genere di frutto che mi piace tanto e che considero molto dissetante oltre che salutare, per la presenza di numerose vitamine e sali minerali.

Il prezzo per un brik è stato di €.1,35, che considero buono ed economico per la bontà del prodotto, che si è rivelato nel corso dell’estate un eccellente dissetante, con quel sapore moderatamente acidulo, che caratterizza il gusto del frutto.

Gli ingredienti sono, oltre al mirtillo nero nella percentuale del 30% del frutto, zucchero, succhi di più frutti, oltre al mirtillo nero, da concentrato, acido citrico, acqua, aroma.

La presenza di Vitamina C rappresenta, per chi ne beve quotidianamente un bicchiere, un eccellente anti ossidante e antinfiammatorio, con buoni benefici per la struttura tendinea e cellulare dell’organismo.

La linea Premium Bravo oltre al gusto mirtillo presenta altri sapori tra cui mi permetto di menzionare Melograno e Mango, altrettanto gustosi e salutari.

Dal punto di vista energetico si informa che un bicchiere di 100 ml. apporta 45 kcal., dunque per nulla eccessivo .

Provate questa bevanda e mi ringrazierete.

shelley

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Rauch Bravo Premium Mirtillo

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 02/07/2019
    Il succo di frutta Rauch Bravo Premium al mirtillo è stato una scoperta casuale che mi ha positivamente colpita: rispetto ad altri succhi al mirtillo non è amaro e denso ma anzi è dolce e visivamente ...
    buon sapore; dolce; senza coloranti e conservanti; contiene vitamina C
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 02/04/2019
    Se parliamo di bevande buone e dissetanti che fanno bene alla salute mi viene in mente un marchio di ottima qualità. Sto parlando di Bravo rauch noto marchio di origine tedesca che produce ormai da mo...
    Fa bene
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 26/02/2018
    In un supermercato ho trovato il succo Premium al mirtillo del marchio Rauch. Il brick con tappo è da 1000ml contiene semplici ingredienti, ma è presente lo zucchero. I frutti contenuti provengono da ...
    Sapore, qualità, prezzo
    Frutta in minir percentuale, zuccherato
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 27/12/2017
    I succhi di mirtillo si sono diffusi sempre di più negli ultimi anni, nello scaffale del supermercato sotto casa recentemente ho trovato questo succo della rauch che in pratica contiene vari succhi no...
    Un sapore dolce