Opinione su Rausch Balsamo alla Quercia marina e Timo: Efficace e protettivo anti sebo

Efficace e protettivo anti sebo

23/04/2019

Vantaggi

Anti sebo efficace

Svantaggi

Reperibilità

Indispensabile questo balsamo in gel Raush. La marca svizzera che produce prodotti a base di erbe e veramente efficaci. Io conosco e uso attualmente anche lo shampoo. Per questo balsamo ero fortemente scettica, dato che col mio problema eccessivo di grasso ai capelli, pensavo peggiorasse la situazione dato che non tollero alcun tipo di balsamo in quanto mi sporcano e appesantiscono subito i capelli.
Non è il caso di questo balsamo Raush alla Quercia marina e Timo. Il consiglio della farmacista si è rivelato molto prezioso. Infatti questo prodotto rallenta efficacemente la secrezione di sebo, avvolge il capello con un microfilm protettivo finissimo. E' un gel rinfrescante, privo di grassi con preziosi estratti di quercia marina e timo. Si applica sui capelli già lavati e umidi. Lasciare agire per qualche attimo e massaggiare leggermente e molto delicatamente il cuoio capelluto. Infine pettinare e risciacquare accuratamente.
Con questo trattamento Rausch anti sebo, posso dire che i miei capelli rimangono puliti per quattro giorni. Il quarto giorno sono leggermente appesantiti ma non necessitano obbligatoriamente di uno shampoo. Che infatti io pratico il quinto giorno. Ottimo prodotto svizzero che purtroppo si trova in pochissime farmacie e parafarmacie. Personalmente per reperire questi prodotti devo percorrere una novantina di chilometri. Certo ne approfitto e sbrigo altre commissioni. Online si trovano i punti vendita che vendono questi prodotti Rausch. Il costo e di circa €uro 10,00.

pinta66

Altre opinioni degli utenti su Rausch Balsamo alla Quercia marina e Timo

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 28/04/2019
    Su consiglio di un conoscente, ho acquistato il Balsamo alla quercia marina e timo del marchio Rausch. Questo prodotto ha un potere lenitivo, rinfrescante e sebo-equilibrante, grazie agli estratti di ...
    Profumazione, estratti naturali;
    non troppo adatto al mio tipo di capelli.