• Assortimento
1 Opinioni per Rausch
  • lolaconiglio
    capelli più belli con Rausch
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/04/2020
    Rausch è una ditta svizzera specializzata in prodotti per capelli, ma produce anche qualche trattamento per la pelle e integratori alimentari. Di quando in quando facevo uso di prodotti di questa marca, che si compra in farmacia (oppure online) e quello che più ricordo nitidamente perchè l'ultimo utilizzato è lo shampoo all'uovo arricchito con germe di grano. L'uovo si sa, è un toccasana per i capelli e apprezzavo questo shampoo particolarmente. Trovavo i prodotti Rausch di qualità ben superiore alla media, peccato che nella mia città, a parte le possibili compere online, erano quasi introvabili. Dunque mi servivo di quelli venduti in una farmacia dentro la stazione di Torino Porta Nuova, che lavorava con questa marca, quando mi dovevo recare nel capoluogo torinese per il disbrigo di qualche burocrazia. Oltre alla scarsa reperibilità (quantomeno alcuni anni fa, oggi magari più farmacie vendono i prodotti Rausch), devo rilevare che i prezzi non sono esattamente a buon mercato, ma in fin dei conti non si tratta di grande distribuzione e la qualità, inutile dirlo, spesso si paga cara. Consiglio Rausch, anche se mi rendo conto che non è per tutte le tasche.
    qualità ben superiore alla media
    marca costosa, anni fa poco reperibile nelle farmacie fisiche, ma spero ora quest'ultimo punto sia cambiato in meglio