Opinione su Raush Shampoo per capelli grassi alla quercia marina: Miracoloso antisebo

Miracoloso antisebo

14/04/2019

Vantaggi

Seriamente efficace

Svantaggi

Reperibilità

Finalmente ho trovato lo shampoo per risolvere il mio enorme e disperato problema dei capelli grassi. Posso dire di aver provato la maggior parte degli shampoo per capelli grassi che si trovano in commercio, dai più economici ai più costosi, anche quelli che vendono nelle parruccherie. Ho veramente avuto grossi problemi al punto di demoralizzarmi, per avere sempre i capelli lucidi unti pesanti e dall'aspetto smorto. Un incubo vero e proprio farsi lo shampoo al mattino e durante il pomeriggio avere già i capelli pesanti e quasi unti. La mattina seguente inguardabili, quindi precipitarsi a ripetere altro shampoo.
L'esasperazione mi ha portato a girare su internet per diversi giorni sino a imbattermi in un'azienda svizzera che produce ottimi prodotti a base di erbe, alghe e quant'altro con delle formule particolari per qualsiasi esigenza. Quindi mando mail per informazioni come reperire questi prodotti, ma anche la richiesta di un campione prova per non acquistare l'ennesimo shampoo senza risultati positivi. Purtroppo mi rispondono che non producono campioni prova ( cosa alquanto molto strana ) e mi suggeriscono di poter trovare i loro prodotti solamente in due città della mia regione. La città più vicina dista km 95 dove poter acquistare a "scatola chiusa" questo shampoo in una parafarmacia di un centro commerciale. Ovviamente mi arrendo momentaneamente e a distanza di alcuni mesi mi reco in questa città per altri motivi, andando pure a chiedere in parafarmacia di questi prodotti. La farmacista molto disponibile e preparata su questi prodotti Raush mi offre gratuitamente due campioni prova di questo shampoo alla quercia marina. Ma allora i campioni prova li producono!!!! Per fortuna!!!!! Dato che lo shampoo ha un costo di circa €uro 10,00.
Quindi provo questi campioni e sono rimasta sbalordita. Udite! Udite! Con questo shampoo i miei capelli rimangono puliti per quattro giorni. Ancora non ci credo!
Ovviamente dopo aver consumato i due campioni sufficienti per quattro shampoo consecutivi, mi sono precipitata nuovamente alla parafarmacia del centro commerciale e ho acquistato il flacone da 200 ml di prodotto. Lo sto usando da circa sei mesi e ancora mi sembra un sogno. Spero non cambino il prodotto, perchè in genere li cambiano sempre in peggio.
Lo shampoo Raush ha una consistenza non tanto densa ma ha una resa incredibile. Ne basta veramente poco. Si lascia agire per qualche minuto e poi si risciacqua con attenzione e abbondantemente. Questo shampoo Raush non è indicato per i lavaggi frequenti, ma si può utilizzare due volte alla settimana e non di più. Per me è veramente efficace, ha un'ottima resa e non ha l'odore molto profumato artificialmente della maggior parte dei prodotti. Ovviamente anche questo ha un buon profumo ma sa proprio di naturale, appunto di erbe, piante, no so! ...... Forse è proprio il profumo della quercia marina. Costa €uro 10 ma ha una resa incredibile, oltre alla reale efficacia per il quale è stato studiato.

pinta66

Altre opinioni degli utenti su Raush Shampoo per capelli grassi alla quercia marina

• flora
    opinione inserita da flora il 30/05/2020
    La raush è una linea d avanguardia per il trattamento dei capelli e ho acquistato il prodotto su consiglio del farmacista dopo aver provato un campione gratuito in seguito ad analisi del capello Il pr...
    Efficacia
    Prezzo