Opinione su Rayman Legends: Mitico!

Mitico!

08/11/2017

Vantaggi

Ottimo gioco

Svantaggi

Rayman Legends é un gioco che si può trovare conforme a molte console e piattaforme, io ad esempio ci ho giocato tramite pc.
Rayman Legends sono anni e anni dopo, avanti nel tempo, Rayman si sveglia e tutto attorno a lui é cambiato! Tranne il risolvere livello giocando e divertendosi.
Un videogioco tutto colorato, musicale, che ti tiene impegnato e ti fa divertire, ma anche arrabbiare a volte perché per superare i livelli ci vuole davvero molto impegno e astuzia! I livelli sono abbastanza veloci, ma lo devi essere anche tu per non farti sconfiggere dai nemici e non farti attaccare!
Un gioco col quale ho giocato davvero molto, che mi è piaciuto e mi ha divertito, ma Rayman per me è già un personaggio positivo perché mi ricorda molto la mia infanzia.
Questo videogioco lo si può acquistare online oppure nei negozi che vendono videogiochi per varie console. I prezzo variano sia dai periodi che dai negozi.
Consigliatissimo perché è colorato, divertente e magico!

cloudycat1

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Rayman Legends

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 15/07/2017
    Rayman Legends è un titolo di tutto rispetto uscito su diverse console, che personalmente non mi ha deluso ma che non mi ha neanche fatto impazzire. Gli avvenimenti sono ambientati dopo Rayman Origins...
    Buon gioco
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/06/2017
    Mia cugina possiede una console Wii da tempo ed a volte ci divertiamo insieme a giocare come due bambine, nonostante abbiamo la stessa età. Il gioco che più ci piace è rayman legends, un gioco davvero...
    Molto divertente