• Impegno
  • Design
4 Opinioni per Re Sole
    Un buon assortimento
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    Re Sole è un negozio in franchising che si trova nei centri commerciali di media grandezza. Ne ho visitati un paio e sono organizzati più o meno tutti allo stesso modo. si tratta di negozi abbastanza grandi che vendono biancheria e tendaggi per la casa, dalla cucina, al salotto passando anche per il bagno con tutto quello che può servire in una casa. E' quel genere di negozio che si visita o quando si è in partenza per acquisti o quando ci si trasferisce e si mette su casa. Naturalmente nulla vieta anche di visitarlo anche per rinnovo biancheria e così via. Ci faccio sempre una capatina durante i saldi di stagione e alle voltesi trovano cose molto interessanti, soprattutto promozioni e scontistiche varie. Molto assortito, è quel tipo di negozio che punta tanto sul particolare di colore piuttosto che sul basico e classico. Mi piace e ne consiglio una capatina ogni tanto.
    assortimento
  • cirene0
    Interessante
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2019
    In un centro commerciale vicino casa mia è presente questo negozio. Vende principalmente lenzuola, piumoni, copriletti, tende, asciugamani, cuscini per divani e copridivani. Ho comprato parecchie cose in questo store, come ad esempio dei piumoni per i miei figli, e delle lenzuola per letti singoli. Ho acquistato anche degli asciugamani da bagno dai colori sgargianti. La qualità delle cose vendute è buona e mi sono trovata bene. Anche i prezzi sono piuttosto concorrenziali. Mi sono trovata sempre bene da loro e anche il personale è gentile. Consiglio a tutti senz' altro una bella passeggiata in questo negozio!
    Assortimento
  • am53
    Negozio da visitare.
    opinione inserita da am53 il 29/05/2019
    Un negozio dove compro ogni tanto è Re Sole. Ubicato in un Centro Commerciale non proprio vicino casa,ma dove mi reco almeno una volta al mese,ha un buon assortimento di accappatoi,coperte,lenzuola,pigiami,tende,cuscini,asciugamani,presine,strofinacci da cucina e tanto altro. Di recente ci sono stata ed ho acquistato una tenda per il soggiorno. C'erano gli sconti ed ho comprato la tenda ad un buon prezzo. La commessa mi ha anche proposto di fare una tessera fedeltà che mi permetterà di avere qualche sconto anche se non sono ancora presenti in negozio.Il mese scorso avevo preso un guanto da forno e delle presine molto simpatiche. La merce è ben esposta,il negozio è luminoso,disponibili le addette alla vendita. Ci tornerò il mese prossimo per comprare qualche pigiama estivo perchè ho notato che i prezzi sono convenienti. Se anche nella vostra città è presente qualche negozio Re Sole vi consiglio di dare un'occhiata.
    Convenienza.
    A mio parere ,nessun svantaggio.
    Pigiami e biancheria per la casa!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/05/2019
    Re Sole è un franchising con molti punti vendita sparsi per l'Italia, tra cui uno aperto ormai da diversi anni nel centro commerciale che frequento di solito per andare a fare la spesa. Lo spazio non è molto ampio ma luminoso e con la merce ben distribuita tra gli scaffali e i manichini. Con gli sconti si fanno ottimi affari come per esempio i pigiami a dieci euro e gli accappatoi che si possono portare a casa con qualche soldino di più. Oltre all'intimo è possibile acquistare lenzuola, cuscini, federe, tendaggi, asciugamani, canovacci. E' tutto molto carino, colorato, ci sono tinte forti ed altre pastello, fantasie simpatiche ed altre classiche per accontentare uomini, donne e bambini, giovani ed anziani rispecchiando perfettamente lo stile della propria casa. Oltre che per sé stessi, dunque, offre anche idee regalo utili e non troppo costose. Lo trovo un bel negozio!
    assortimento
    qualche prezzo alto senza sconti