Opinione su Ristorante Real Piper a Vercelli: Pizza molto gustosa

Pizza molto gustosa

05/04/2018
Visitato dall'utente a novembre 2017

Al Real Piper di Vercelli si mangia una pizza davvero ottima e gustosa, il locale la fa anche da asporto ma io ci sono stato con dei colleghi e l'abbiamo consumata in loco.
Volendo preparano anche altri piatti, il menù infatti è buono a livello di proposte ma noi volevamo fare la classica serata pizza e quindi da questo piatto non ci siamo discostati se non per il dolce finale.
La pizza, posso dirlo senza paura di essere smentito, è veramente ottima e buona. Gustosa e cotta bene.
La promuovo.
Come voto do un otto pieno a questo locale che è dotato di un ampio parcheggio e dove il conto è veramente onesto.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Real Piper a Vercelli

opinione inserita da Anonimo il 07/09/2018
    Da Real Piper sono stata una volta sola in vita mia, almeno fino ad oggi, e debbo dire che la pizza è veramente strepitosa e gustosa. Non ho speso tanti soldi e sono stata bene, coccolata e viziata co...
  • little51
    opinione inserita da little51 il 21/02/2018
    La Pizzeria “Real Piper” ha, rispetto ad altre, un vantaggio assoluto: si trova in una zona periferica della città, per la precisione verso il fiume Sesia, nell’ex zona industriale dove molti edifici ...