• Assortimento
1 Opinioni per Real Techniques Rebel Edge Trio set di pennelli
  • miki79
    SFUMANO PERFETTAMENTE
    opinione inserita da miki79 il 07/01/2021
    Premetto, che amo i pennelli della Real Techniques, poiche' hanno un ottima fattura e delle setole morbidissime, un plus a mio avviso. Questi tre pennelli, hanno un ottima fattura, le setole sono soffici, in modo da non stressare la pelle, mi è capitato spesso di utilizzare pennelli che irritavano la mia pelle, questi invece sono delicatissimi. La struttura è fatta molto bene, la loro forma aiutano molto ad applicare e sfumare il bronzer con le varie tecniche, come il countouring o il sun stripping, ma anche per applicare in modo naturale il bronzer, grazie alla densita' delle setole, il risultato è naturale. Anche quello del blush, piu' piccolo, propriamente per applicare il blush sulle gote, senza errori, per la loro particolare anatomia vi facilitano tanto la stesura, poichè la loro forma vi aiuta ad applicare nei punti giusti, e sfumare. Quello per gli occhi, il piu' piccolino del set, aiuta molto per applicare i prodotti in polvere ed in crema sotto la rima inferiore e superiore, o per sfumare un ombretto, lo trovo molto pratico anche per chi è alle prime armi con il make up. La loro morbidezza non irrita nel modo piu' assoluto. Lavandoli, non perdono i peli, non perdono forma, come tutti i pennelli della Real Techniques, del resto. Sono pratici, funzionali ed efficaci, grazie alla loro forma non si puo' commettere errori nella stesura dei prodotti per il viso. Li adoro. La spedizione come sempre. è stata velocissima. Il prezzo varia da 20€ a 25€ dipende da quale sito acquistate, e dalle offerte del periodo. Ciao
    STRUTTURA OTTIMA PRATICISSIMI
    NULLA