2 Opinioni per Realforno Biscotti ai 4 Cereali.
  • pinta66
    Validi
    opinione inserita da pinta66 il 24/08/2019
    Conosco ormai diverse qualità di biscotti della linea Realforno della Lidl. Sono biscotti economici che costano poco più di€uro 1,00 ma non superano l'€uro e cinquanta. E quando risultano messi in vendita promozionale, certe varietà di questi biscotti costano solo €uro 1,00. Questi biscotti ai cinque cereali sono ugualmente validi ma li sento un po pastosi. e tra l'altro sono anche abbastanza calorici.. Però per chi non ha problemi di linea e di colesterolo alto come me, può comunque consumarli. Risultano un po troppo friabili in confronto ad altri di altre marche che conosco, però non sono male.
    Economici paragonati ad altre marche
    Calorici
  • am53
    Biscotti ai 4 cereali Realforno.
    opinione inserita da am53 il 09/03/2019
    Dopo che ne abbiamo consumato un'intera confezione mi sento pronta a recensire questi biscotti comprati alla Ldl. Inizio a dire che sono senza olio di palma,di forma rotonda , ricchi di fibre e con farina integrale. Continuo dicendo che che la farina di frumento è al 47%,il 16%sono fiocchi d'avena, il 3% i fiocchi di orzo,il 3% i fiocchi di farro,c'è anche lo zucchero,l'olio di girasole,lo sciroppo di glucosio,il cabonato acido di sodio e gli agenti lievitanti. Quindi i 4 cereali sono:frumento,avena,farro e orzo. Cento grammi di biscotti apportano 449 kcal. Ogni biscotto pesa grammi 12,5. Adesso veniamo al sapore:molto buono il gusto! La croccantezza del biscotto permette anche di poterlo inzuppare nel latte o nel tè. Devo dire che sono rimasta soddisfatta del prodotto anche considerando il prezzo vantaggioso. Ho comprato la confezione doppia contenente 500 grammi di biscotti. Diciamo che sono biscotti molto buoni che però hanno 15 grammi di grassi e 20 grammi di zucchero ogni etto di biscotti,quindi ne mangio al massimo due al giorno e non tutti i giorni. Sono salutari perchè hanno i cereali,ma se ne mangiamo pochi perchè sappiamo che troppi zuccheri e grassi non sono l'ideale per una corretta alimentazione. Penso che si possano comprare solo nei supermercati Ldl perchè c'è il loro marchio impresso nella confezione.
    Buono il sapore ,ottima la consistenza-
    Grassi e zuccheri.