12 Opinioni per Realforno Cantuccini Toscani IGP alle mandorle.
  • anatascooper
    Cantuccini Toscani IGP alle mandorle.
    opinione inserita da anatascooper il 21/07/2020
    Acquisto molto spesso i Realforno Cantuccini Toscani IGP alle mandorle perché li trovo veramente ottimi e convenienti, specialmente perché li vendono in un pacco molto grande. Ne mangio uno o due, non di più perché i Realforno Cantuccini Toscani IGP alle mandorle. nonostante siano buoni e con una consistenza veramente ottima, sono molto grassi e per nulla indicati per la dieta che sto seguendo. Peer cui, li consiglio vivamente i Realforno Cantuccini Toscani IGP alle mandorle. per il loro sapore, per la consistenza e soprattutto per il loro rapporto qualità prezzo veramente ottimo e spettacolare. Prodotto consigliatissimo
    Buonissimi
    Grassi
  • manub79
    Buoni ed economici
    opinione inserita da manub79 il 24/04/2020
    I cantucci sono un dolce tradizionale che mi piace gustare tutto l'anno, non solo bagnati in un bicchiere di vin santo (come vuole la tradizione), ma anche mangiati da soli oppure con una tazza di thè o con un succo di melograno o di mirtillo. L'ingrediente che adoro di più della ricetta è la mandorla leggermente tostata che ben si accompagna alla croccantezza del dolcetto toscano. Ottimi da proporre anche ad ospiti in visita con una tazza di caffè o di thè. Il marchio Realforno si contraddistingue per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare. Disponibile nei principali supermercati e ipermercati.
    Economici
  • luca862
    Ottimi
    opinione inserita da luca862 il 10/02/2020
    I cantuccini toscani alle mandorle della Realforno sono i classici biscotti duri tipici di quella regione. Il sapore è davvero ottimo, le mandorle sono molto buone e l'impasto non è troppo dolce; si intingono con piacere nel caffé o nel latte della colazione. La confezione è facilmente richiudibile per mantenere a lungo la freschezza del prodotto, e il costo è in linea con altri biscotti simili di marchi concorrenti. Infatti la Realforno che produce per la Lidl altro non è che la più famosa Balocco. Si trovano presso il discount Lidl a un prezzo davvero conveniente, se doveste trovarli vale davvero la spesa prenderli.
    Buoni, ottimo sapore
    saporiti
    opinione inserita da anity il 21/10/2019
    I cantuccini Toscani IGO alle mandorle della marca Realforno se li volete provare li troverete al supermercato Lidl io li acquisto da diverso tempo perche' sono buonissimi. Il sacchetto e' da 300 grammi, il prezzo e' molto conveniente e spesso li mettono anche in offerta, vicino al pacco troviamo una comoda linguetta che possiamo utilizzare per richiudere il pacco bene. Hanno un sapore meraviglioso sono troppo buoni qualche mia amica li mangia bagnati ma io personalmente li preferisco cosi un po' piu' duri. Ottimi da essere gustati in compagnia, buon prodotto consiglio di acquistare di sicuro non li lascerete piu'.
    buoni ed economici
  • tatadada
    Cantucci alle mandorle
    opinione inserita da tatadada il 14/10/2019
    Adoro i biscotti con nocciole o mandorle e ogni tanto alla LIDL acquisto questi cantucci Toscani IGP della marca Realforno, con all'interno le mandorle. Questa linea si trova solo al discount LIDL, ad un prezzo davvero conveniente e alla portata di tutti. Si trovano solo da novembre a dicembre, più o meno, nel periodo delle feste natalizie. Hanno un buon sapore e il gusto è molto dolce. Sono ideali inzuppati nel vino, così si ammorbidiscono, perché solo mangiati così solo molto duri da rompere e tenuti in bocca ci vuole troppo tempo per farli sciogliere. Io di solito li mangio imbevuti nello spumante. La confezione è da 300 grammi.
    croccanti, saporiti e gustosi
    solo un po' troppo duri
  • pinta66
    Non male!!!
    opinione inserita da pinta66 il 24/08/2019
    Pian piano sto scoprendo alcuni prodotti a marchio Lidl e posso dire che alcuni mi piacciono e li reputo validi, ma altri no. Nel caso di questi Cantuccini Toscani IGP della line Realforno appunto della Lidl alle mandorle, posso dire che mi hanno sorpresa in positivo. Sono veramente simili agli originali che conosco molto bene perchè mio figlio studia in Toscana. Ovviamente non sono dolci da consumare se si tiene alla linea dato che questi Cantuccini sono abbastanza calorici. Io e i miei famigliari li consumiamo sia soli che accompagnati con lo spumante.Cioè, non che occorre bere lo spumante mentre si mangiano i Cantuccini, ma per chi già li conosce, si possono inzuppare in altre bevande alcoliche come vi, vermentini e appunto spumante come piace a me e la mia famiglia. Hanno una bella consistenza croccante e un gusto eccezionale con le mandorle all'interno. Li sconsiglio per i bimbi piccoli.
  • cancrina
    Cantuccini
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Mi capita spesso di acquistare prodotti a base di mandorle o nocciole. Tra i tanti prodotti che ho provato e che di solito li acquisto durante il periodo natalizio ci sono i Cantuccini Toscani IGP alle mandorle della Realforno. Si tratta di biscotti a base di mandorle abbastanza secchi con in mezzo dei pezzetti di mandorle intere. Per quanto riguarda il gusto sono molto buoni, gusto intenso e dolce. Ovviamente non si tratta di biscotti che vanno messi in mezzo al latte ma si mangiano così come sono. Nella confezione troviamo 300 grammi di prodotto. Si tratta di un prodotto che viene venduto presso i supermercati Lidl.
    economici
  • robyelele2014
    Biscotti cantucci alle mandorle
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/06/2019
    Compro spesso questa qualità di biscotti, li trovo molto buoni e saporiti e diversi da tanti altri tipi . Infatti cantucci sono una particolarità di biscotti Toscani fatti con pezzetti di mandorle e una pasta molto dura ma nello stesso tempo buonissima perchè appena messa in bocca diventa morbida e gustosissima. La particolarità di questi biscotti è che vanno inzuppati nel zibibbo o qualsiasi vino dolce per esaltarne il gusto. I cantucci della Realforno li vendono alla lidl in confezioni da 250 grammi ad un prezzo molto buono e la qualità del prodotto è ottima, sono perfetti anche per offrirli ad ospiti improvvisi o semplicemente per sgranocchiarli durante il giorno.
    Ottima qualità
    Niente
  • miya
    Irresistibili
    opinione inserita da miya il 08/06/2019
    Realforno Cantuccini Toscani IGP alle mandorle. Sono veramente dei biscottini infinitamente deliziosi. La reperibilità è veramente molto elevata, in particolar modo presso i supermercati firmati dal celebre negozio appartenente alla grandissima catena di discount di nome lidl. Realforno Cantuccini Toscani IGP alle mandorle sono veramente super golosi, davvero estremamente impareggiabili. Possiedono un sapore unico ed immensamente naturale. Realforno Cantuccini Toscani IGP alle mandorle sono molto tipici e hanno il sapore dei cantucci originali appena sfornati. Il prezzo è assolutamente super ragionevole
    Qualità, prezzo
  • forevergirl1
    Deliziosissimi!
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/06/2019
    I cantuccini trovano spesso posto nella mia dispensa. Mi piace sgranocchiarli in ogni momento della giornata, accompagnati al tè o al caffè, e se posso pucciarli nel vin santo, allora diventano una delizia che incanta tutti i palati. Li compro spesso da Lidl , prodotti dell'azienda Realforno. Dall'aspetto rustico, sono buonissimi, hanno un sapore unico, preparati secondo la tradizione toscana. Gli ingredienti sono ottimi, fatti con pezzetti di mandorle dolci , sono privi di conservanti, olio di palma e grassi idrogenati. Nonostante abbiano un prezzo piccolo piccolo, questi cantuccini sono deliziosi, sono croccanti , hanno un ottimo sapore e il profumo delle mandorle è molto presente. Sono di una infinita bontà, al pari di quelli di marchi più noti. Li promuovo a pieni voti e li consiglio
    croccanti, golosi , ottimi ingredienti
  • sallyrose
    Sono eccezionali!
    opinione inserita da sallyrose il 10/05/2019
    Da Lidl si vendono i buonissimi cantuccini toscani IGP alle mandorle del loro marchio esclusivo italiano Realforno. Sono preparati con pochi ingredienti semplici secondo la tradizione. Contengono mandorle e non hanno conservanti, olio di palma o grassi idrogenati. La confezione ha un costo veramente accessibile che è di poco più di un euro. Questi cantuccini sono perfetti da mordere per via della consistenza che presentano: sono tipicamente croccanti, fragranti e con dei pezzi di mandorle squisiti. Il sapore al palato è finemente dolce e aromatico, del tutto insolito ma inconfondibile come quello che ci si aspetta dai cantuccini toscani. Sono buoni dall'inizio alla fine e per me non risultano nemmeno pesanti, anzi, li mangerei sempre, uno dopo l'altro. Adoro particolarmente la presenza delle mandorle fresche, croccanti e in grado di apportare un tocco di gusto in più. Per me questi cantuccini sono ottimi da soli ma anche pucciati leggermente in qualsiasi bevanda. Restano croccanti ma senza perdere il loro gusto irresistibilmente e straordinariamente goloso, nonostante la semplicità degli ingredienti. Non mi aspettavo che fossero così eccellenti, ed è per questo che li compero spesso e volentieri, sopraattutto nei periodi festivi da gustare da sola o in compagnia.
    Sapore, consistenza, ingredienti, qualità e prezzo
  • am53
    Cantucci golosi.
    opinione inserita da am53 il 01/05/2019
    Nel mio carrello della spesa metto ogni tanto i prodotti Realforno. Questa volta ho acquistato i Cantuccini Toscani IGP alle mandorle. Si presentano in una confezione di 300 grammi,il sacchetto è salvafreschezza e c'è una comoda linguetta adesiva per richiudere la confezione. Sono biscotti prodotti in Italia. Ogni 100 grammi di Cantuccini apportano 454 kcal,hanno 18 grammi di grassi,59 grammi di carboidrati,30 grammi di zucchero,12 grammi di proteine,3,6 grammi di fibre e lo 0,50 di sale. Ogni sacchetto contiene circa dieci porzioni. I biscotti hanno un sapore molto buono e ci sono abbastanza mandorle,sembrano croccanti,ma poi si sciolgono in bocca. Sono certificati da Organismo di controllo autorizzato dal IMIPAAFT. Li abbiamo mangiati in due giorni perchè uno tira l'altro. Ci è piuciuto molto sia il gusto che la consistenza e certamente li ricomprerò. Certo non sono l'ideale per chi è a dieta,ma ogni tanto si può fare un'eccezione. Anche il prezzo va bene e quindi mi sento di consigliarli.
    Golosi e prodotti in Italia
    Calorici.