• 12 persone su 114 non lo consigliano
  • 9 persone su 114 indecise se consigliarlo o no
  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
114 Opinioni per Real Time
  • max163
    real time CANALE DA CHIUDERE
    opinione inserita da max163 il 09/12/2022
    pregi nemmeno uno. Real time e da chiudere come canale, soprattutto da quando HANNO RIMESSO I PROGRAMMI CON QUELLO ******** DI UOMO CHEF RUBIO...PROTETTORE DEGLI SPACCIATORI DEL SUO QUARTIERE , DI CUI MINACCIO' UN INVIATO DI STRISCIA LA NOTIZIA, ORA PEGGIO DEL PEGGIO,HA MINACCIATO,DENIGRATO,INSULTATO,OFFESA LA SIGNORA LILIANA SEGRE. D'ALTRONDE SE QUESTO SCHIFO VA IN ONDA GRAZIE AI RESPONSABILI DI MEDIASET , NON MERAVIGLIAMOCI PIU' DI NULLA NELLA VITA.... !! IL FIGLIO DI BERLUSCONI PIUTTOSTO CHE PENSARE A CONTARE I SOLDINI,PENSASSE A COSA ACCADE NEI SUOI CANALI,CHE PROGRAMMI INSERISCONO QUOTIDIANAMENTE,A LICENZIARE I RESPONSABILI DI QUESTO SCHIFO.
    diseducativo, falso, noioso. ripetitivo
    Il canale di mia moglie
    opinione inserita da jimorris il 20/07/2020
    Quando mia moglie è davanti alla tv guarda sempre questo canale e i suoi insulsi programmi. D'altronde non è colpa loro che già di avvertono dal titolo presentandosi come un canale dedicato a reality show. Quindi basterebbe evitarlo. Il preferito è Cortesie per gli Ospiti, nel quale un gruppo di criticoni viene invitata a cena e dà un punteggio al tutto con grande scrupolo, ma soprattutto con parecchio snobbismo roprattutto riguardo alle case, all'arredamento, a come è apparecchiato. Davvero fastidioso come programma. Ma nulla in confronto ai ciccioni dimagranti o all'enensima sfida culinaria. Ricordo con orrore il periodo del MAtrimoni Gipsy, che fortunatamente mia moglie non guarda più, ma era davvero una cosa estermamente triste da guardare, dubitevole che fosse reale. Una televisione trash che sconsiglio a chi abbia buonsenso.
    per amanti della tv reality e trash
    snob, volgare, noioso, trash
  • suvroul
    Il peggior canale di Discovery
    opinione inserita da suvroul il 27/06/2020
    Real Time è il peggior canale di Discovery, e forse anche dell'intero digitale terrestre, addirittura peggio delle televendite 24/24. Basti pensare che Bake off italia è il programma più decente di questo canale, per farsi un'idea del resto dei contenuti. Quando ero piccolo real time aveva la fama di essere una discarica dell'intrattenimento, ora che ho verificato di persona non posso che confermare. Tra i capolavori del disgusto che questo canale ha nel repertorio possiamo trovare: documentari sulla vita di dei ciccioni orripilanti; documentari su una dottoressa che schiaccia brufoli e schifezze varie per lavoro; la vita di delle casalinghe mantenute dai ricchi mariti che sono più silicone che carne; 4 oche che fanno a gara di chi celebra il miglior matrimonio; tanto tanto altro schifo. Recentemente hanno addirittura annunciato l'uscita di una versione nudista di Take Me Out, ma possibile che programmi del genere nessuno li proibisca? Anche nelle pubblicità Real Time riesce a disgustare lo spettatore, tipo una volta che ho assistito allo spot di un'applicazione per l'adulterio; ma ci rendiamo conto!? Per non parlare dell'onnipresenza di gay in tutti i programmi propinati, atta a fare propagande lgbt, in quanto Real Time è un discepolo del politicamente corretto. Il tipico canale adatto solo a casalinghe annoiate e vecchi poltroni.
    1 programma ogni 100 è decente
    tv spazzatura; intrattenimento becero
  • almond88
    mi piace
    opinione inserita da almond88 il 05/06/2020
    Conosco questa rete televisiva ormai da molti anni, infatti guardo molti programmi che trovo interessanti e soprattutto di intrattenimento su Real Time. Inutile elencare tutte le cose che sono di mia preferenza, ma posso dire che si tratta di un canale molto serio e ben organizzato, sempre pieno di novità e cose interessantissime. Diciamo che si tratta più di una rete adatta ad un pubblico di persone adulte, più che altro per i contenuti molto più impegnativi e che vengono proposti, poi di cartoni animati non ve ne sono. Mi piace guardare Real Time prevalentemente la sera quando sono sul divano a rilassarmi.
    si
  • mickycri
    Canale 33
    opinione inserita da mickycri il 20/04/2020
    Non sempre alla televisione si trovano programmi interessanti da seguire ma per fortuna c'è Real Time, sul canale 33, che offre una vastissima offerta di programmi molti interessante e divertenti e sopratutto utili, dato che tutti riguardano la vita reale di tutti giorni. Si trovano programmi per chi è appassionato di cucina in cui si possono trovare spunti e consigli utili, o programmi dedicati alla pulizia della casa o alla ristrutturazione della casa, o coppie che si conoscono via chat e poi decidono di oincontrarsi, o la vita di comunità a noi sconosciute ma molto interessanti. Insomma un bellissimo spaccato di vita reale da guardare come se si è affacciati su una grande fionistra sul mondo.
  • allen88
    Passatempo
    opinione inserita da allen88 il 03/03/2020
    Buonasera a tutti....... dunque questo canale è ricco di programmi di vario genere.....ma la maggior parte di essi sono davvero stupidi e le solite americanate...... diciamo è un canale che piace per la sua grande leggerezza dei programmi e ne ne sono di vari gusti...... insomma non mi dispiace affatto come cosa. Ci sono anche delle serie tv e per questo è davvero ricco......mi piace molto e mi aiuta a distrarmi molto la sera a casa....ve lo consiglio assolutamente se avete voglia di cose soft e divertenti molto spesso!!!!!!.... Davvero ricco di contenuti per tutti i gusti ed età! Anche se non consigliato per i piccoli.
    Dipende
    Dipende
  • lapiaga
    Che meraviglia di fogna!
    opinione inserita da lapiaga il 25/02/2020
    Se vuoi perdere il vizio del trash assoluto, dei programmi che fanno schifo sotto ogni aspetto, dell'immondizia come stile di vita, allora sei sul canale adatto. Qua non troverai niente di decente ma soltanto idioti programmi che non sanno di nulla, elenchi di convenzioni piuttosto scarse e tanta miseria umana. Una vera meraviglia da non perdere se vuoi saturarti ed averne la giusta nausea. Anche se in tutta sincerità me la perdo più che volentieri, perché è il classico canale che ti degrada e abbassa la qualità del tuo quoziente intellettivo. Ottimo per stirare oppure per usare una mola industriale senza le cuffie per protesta. Lo consiglio vivamente a tutti quanti perché almeno molto presto approderemo a show in cui c'è un gatto che fa le puzzette e basta.
    Per gente con poche pretese
    Assoluta assenza di contenuto
  • gianlucajj1709
    real time tv
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 14/02/2020
    Real time sul canale 31 del digitale terrestre è un canale carino che trasmette diversi programmi, alcuni di produzione americana. La peculiarità di questo canale è quella di non trasmettere film, ma tanti programmi di lifestyle. Tanti sono i programmi d'amore come primo appuntamento o 90 giorni per innamorarsi, dove persone di nazionalità diverse devono capire la loro compatibilità prima che il visto turistico scada. Programmi incentrati sui matrimoni, come il castello delle cerimonie o abito da sposa cercasi, in versione sia americana che Italiana e poi produzioni straniere come vite a limite che tratta le vicende di persone gravemente obese o la dottoressa schiaccia brufoli, dermatologa americana. In definitiva un canale non impegnativo che magari ci regala qualche programma quando in tv non fanno nulla
    carino da guardare
    mancanza di programmi veramente interessanti
  • els28
    real time canale 31
    opinione inserita da els28 il 16/01/2020
    Il bello di real time canale 31 èche è molto vario, a differenza di molti canali monotematici, qui vengono trasmessi programmi di ogni genere e per ogni gusto. Purtroppo però ho notato che spesso vengono fatte molte repliche rendendolo un pò noioso e monotono, anche alcuni programmi a volte vendono propinati per intere giornate, ossia più puntate di una stessa serie. Molto programmi sono adatti ad un solo pubblico adulto ma vengono trasmessi in parti della giornata "accessibili" anche ai minori. Credo che la programmazione meriti più attenzione. Detto questo li trovo veramente geniali, da tanti programmi si riesce anche ad imparare qualcosa. Sicuramente è un ottimo canale per avere dell'intrattenimento leggero.
    programmi di ogni genere
    molte repliche
  • leti999
    Un canale gradevole.
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    Spesso mi capita che quando ho del tempo libero accendo la tv per compagnia e real time è un canale che mi piace molto. Ha una grande varietà di programmi dai coupon per la spesa, ai malati di pulizie, cortesia per gli ospiti, bake off, matrimonio a prima vista ecc... Offre un gran numero di programmi adatti per tutti, mi piace molto la scelta accurata e dettagliata dei programmi, molto indirizzata verso um pubblico per lo più femminile, real time si distingue per questa sua programmazione. Altra cose che mi piace di questo canale è la lavorazione della grafica e la scelta dei colori, molto bilanciati tra di loro. Real time è un canala adatto comunque a tutti ed è per questo che lo consiglio, alle volte mi capita anche di vederlo con mia madre e devo dire che mi piace pasdare del tempo con lei guardando la tv e commentando i programmi. Real time è un buon canale per tenersi in compagnia.
    Un buon canale tv di intrattenimento
    Lunghe pubblicità
  • cirene0
    Un canale un po' diverso
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2019
    Sul canale 31 del digitale terrestre italiano potrete trovare Real time. È un canale che trasmette una programmazione un po' diversa rispetto alla Rai e alle reti televisive Mediaset. Molti programmi sono format americani, ultimamente , però, sono presenti anche parecchi programmi italiani sulla falsa riga di quelli americani. Ultimamente vengono trasmesse ad esempio " vite al limite" , trasmissione su grandi obesi americani che devono fare l' intervento per la riduzione dello stomaco. Viene trasmessa" Alta infedeltà " , " 4 matrimoni", " cortesie per gli ospiti", " Questo piccolo grande amore", " Io è la mia ossessione, etc. Un neo di questo canale è la quantità spropositata di pubblicità. Per il resto trovo che faccia una programmazione interessante, e sento di consigliarne la visione!
    Programmi interessanti
    Troppa pubblicità
    Programma
    opinione inserita da Giandomenico Giordano il 09/09/2019
    Non è possibile che ogni sera, in prima serata fino a tarda notte trasmettiate sempre VITE A LIMITE. Dopo un po scoccia.... Cambiate.... É noioso vedere sempre le stesse cose ogni volta Preferisco dormire a questo punto Penso che avreste molto più ascolti se mettete qualcos'altro Anche perché é una trasmissione inutile Al pubblico non interessa sapere se uno é grasso o magro Magari trasmettere qualche documentario o un film farebbe più comodo. É anche frustrante per chi ha questo problema vedere che la gente soffre. Ad esempio mio fratello piange perché ha lo stesso problema. Non é giusto...
    Nessun vantaggio
    Noia mortale
  • manub79
    Programmazione varia, per tutti i gusti
    opinione inserita da manub79 il 24/08/2019
    Seguo spesso i programmi del canale 31. I programmi in onda su Real Time che preferisco sono: "Cortesie per gli ospiti" (adoro il trio Roberto, Csaba, Diego: sono troppo forti e danno ottimi consigli per apparecchiare e accogliere gli ospiti in casa); "Il salone delle meraviglie" (il coiuffer Federico è troppo simpatico!!!Lo adoro); "Cake star" (Katia e Damiano ci sanno proprio fare: ottime doti di conduzione e commenti su dolci e pasticcerie che lasciano il segno ;-) ); "Bake off Italy" (molto interessante!!!Le gare sono ben strutturate e i concorrenti devono dimostrare di essere bravi pasticceri); "Vite al limite" (per capire le difficoltà delle persone obese). Consiglio di seguire questi programmi su Real Time.
    Tanti programmi adatti ad un pubblico eterogeneo per età ed interessi
    Spesso vengono mandate in onda stock di puntate della stessa serie (repliche a go go)
  • mufy
    Programma preferito
    opinione inserita da mufy il 11/08/2019
    Uno dei miei peogrammi preferiti sicuramente è Real time. Adoro questo programma. Uno dei miei programmi preferiti è 90 giorni per innamorarsi durante il periodo autunnale fanno le puntate in cui trasmettono la conoscenza delle coppie e poi nel periodo estivo trasmettono 90 giorni e poi ovvero come va a finire il matrimonio, l'amore della coppia. Ma oltre questi vi sono un sacco di programmi meravigliosi, di cucina di matrimioni di intrattenimento come per esempio malati di pulito. Vi consiglio di vederlo e vi assicuro che non ve ne pentirete. Ottima qualità, in alcune tv trasmettono anche teal time+1
    Ottimo
  • spencer4
    Aiuto!
    opinione inserita da spencer4 il 26/07/2019
    Guardo poco la tv essendo impegnato per diverse ore con il lavoro e quindi quando torno a casa preferisco rilassarmi con qualche film che so che mi piace. Mia moglie non ha i miei stessi gusti in fatto di cinema e serie tv quindi capita che non riusciamo sempre a trovare un accordo su cosa vedere e quando l'accordo verte dalla sua parte mi ritrovo spesso a guardare programmi in tv tra cui quelli di questo canale Realtime. Non sopporto la politica di questo canale che mi ricorda molto quelli americani che conosco bene avendo vissuto negli States per qualche mese. La politica è quella di far andare in onda 10 minuti di programma e 30 di pubblicità, pubblicità ripetitiva che ti ammazza i neuroni. Non sopporto ne il canale ne i programmi che trasmette
    Dipende da quello che ti piace vedere in tv
    Troppe pubblicità e ripetitivo
    Questo piccolo grande amore
    opinione inserita da Ornella Galatea il 14/07/2019
    Aspettavo con ansia i nuovi episodi ma, dopo aver trasmesso i primi due, non c'è stato un seguito, nonostante le guide TV continuino a dare la programmazione per il mercoledì alle ore 23!!! Guardo speranzosa tutte le settimane ma nulla...sparito! Ma come è possibile che trattino così male i loto telespettatori??? In compenso, ad ogni ora, da mattina a notte sempre lo stesso programma: Vite al limite!!!! Basta non se ne può più, diversificate!!!!! Era un canale diverso dagli altri ma così è diventato inguardabile, un vero peccato!! Spero che qualcuno legga quantomeno le recensioni perché sul loro sito non è possibile contattarli e questo non è positivo.
    Programmi diversi dal solito, in chiaro senza abbonamenti.
    Ripetitivo e noioso....
  • stufita
    Programmi notturni
    opinione inserita da stufita il 01/07/2019
    Questa dottoressa schiacciabrufoli è un programma molto scadente in confronto al livello di real-time. Di notte c'è sempre stato ER . ed era molto meglio. La dottoressa Per é molto simpatica ma il programma è scadente, oltre che schifoso..con tutti quei brufoli che scoppiano e quei lipomi che strizzano di qua e di lá. Vorrei rivedere ER storie incredibili oppure " non sapevo di essere incinta" . .Ed io sono sempre sveglia di notte e la tv mi serve. E sono sempre sintonizzata su real-time. Unico canale che guardo. Il canale 31 del digitale terrestre è un canale adatto a tutti, per le famiglie, ma anche un canale da guardare di notte. Insomma questo nuovo programma schiacciabrufoli ha rovinato tutto
    Canale ottimo
    Non riesco a guardarlo di notte
  • riri58
    Migliori di altri
    opinione inserita da riri58 il 16/06/2019
    Real Time non si classifica tra i miei canali preferiti. Sono per lo più amante di serie televisive, piuttosto che di programmi televisivi. Real Time non offre nè serie televisive, nè film, nè cartoni animati. Ciò non toglie che di tanto in tanto alcuni dei programmi mandati in onda non possano interessarmi. Non è uno dei canali che consiglierei ma ovviamente dipende dai gusti personali. Programmi relativi alle cerimonie, all'abbigliamento e ai problemi di peso, non sono tra le cose che preferisco guardare. C'è di meglio, ma per lo meno è un canale giovanile e questo lo rende migliore di alcuni altri.
    canali offerti
  • schicchera
    Insomma
    opinione inserita da schicchera il 16/06/2019
    Real Time è un canale presente sul digitale terrestre da alcuni anni. I programmi che trasmettono durano poco, da una mezz'oretta a un'ora. La maggior parte sono reality o programmi televisivi, non ci sono film o serie tv o cartoni animati. Penso sia un canale adatto a tutti, anche se a me personalmente non fa impazzire, soprattutto a causa di tutti i programmi relativi alla moda, ai matrimoni o alla forma fisica. Di tanto in tanto trovo qualcosa di carino, ma non è il canale sul quale mi sintonizzo per primo. Non mi piace granchè, se non per qualche eccezione, non ve lo consiglio. C'è di meglio.
    qualche programma
  • ladyinorange
    C'è di meglio
    opinione inserita da ladyinorange il 14/06/2019
    Real Time è un canale presente sul digitale terrestre, è un canale molto adatto ai giovani. Alcuni programmi televisivi forniti sono interessanti, ma non sempre trovo qualcosa di adatto ai miei gusti. Trattano gli argomenti più disparati, come alcune patologie, programmi sulla forma fisica, sulla moda, sulle acconciature e sui matrimoni. Personalmente non sono gli argomenti che più amo ma alcune volte può essere rilassante concentrarsi su qualcosa di molto leggero. Non sono presenti nè film, nè serie televisive, nè tanto meno cartoni animati. Non è tra i miei canali preferiti, ma c'è di peggio.
    Alcuni programmi sono interessanti...
    ...ma la maggior parte no
  • babieland47
    Amo molto questo canale
    opinione inserita da babieland47 il 27/03/2019
    E' un canale giovane dove ci sono tante trasmissioni originali. Molto meglio della rai e di mediaset. Mi piacciono molto programmi come: Cortesie per gli ospiti, Ma come ti vesti, Primo appuntamento e tante altre ancora. Ci sono anche dei format di programmi stranieri come 90 giorni per innamorarsi e vite al limite. Mi piacciono molto anche i programmi di cucina e di intrattenimento. Adoro Bake off con la simpaticissima Cristina Parodi- Quando ho voglia di svagarmi un pò dopo una lnga giornata di lavoro queto canale mi da sempre tutto quello che sto cercando! E' un canale gratuito che ha programmi per tutta la famiglia.
    svago gratis
    troppa pubblicità
  • melaniamel
    Canale o insieme di programmi?
    opinione inserita da melaniamel il 22/03/2019
    Real time è un canale televisivo del digitale terrestre, nato diversi anni fa quando la necessità di più canali TV si fece palese e i modem per ricevere il digitale terrestre prolificarono come funghi. Il canale televisivo si trova al numero 31 quindi un po' distante dai più classici canali Mediaset e Rai, si presenta come un canale per lo più adattato alla visione di un pubblico femminile in quanto su esso vengono trasmessi per lo più programmi di cucina e lifestyle, non mancano però anche programmazioni dal taglio medico/informativo, che occupano solitamente orari serali o notturni. Uno di questi è per esempio "Vite al limite", ma vi sono anche "Body Bizzare" o aggiunto sul canale italiano recentemente: "Dr. Pimple Popper". Negli anni sono stati molti i programmi che si sono alternati e anche spariti su Real time, resta da interrogarsi per quale motivo vi sia questo continuo ricambio; ho spesso notato che molte delle puntate di diversi programmi sono in realtà repliche, questo presumo per la mancanza di nuovi contenuti. Una puntata viene quindi trasmessa più e più volte fino a quando il programma stesso di cui l'episodio è parte non diventa altro che una perpetua ripetizione, a questo punto il programma viene poi sostituito da una uno più recente ma che poi la maggior parte delle volte segue lo stesso processo. Da ricordare però che Real time ha dato vita anche ad alcuni rari programmi che hanno riscosso un certo successo come per esempio "Bake off: dolci in forno".
    Non molti
    Programmi spesso ripetuti fino alla nausea
  • dani54e
    Tanto bizzarro intrattenimento
    opinione inserita da dani54e il 30/10/2018
    Real Time un canale d'intrattenimento principalmente orientato per un pubblico femminile, per programmi come alta infedeltà nel quale viene raccontata il triangolo amoroso tra una coppia e l'amante di uno dei due, incidente di bellezza una persona si sottopone ad un trattamento fai da te o professionale estetico e io risultato e scioccante, Bake Off che non è altro che il master chef dei dolci, e tanti altri programmi particolari ma fatti anche bene secondo me, tanto che possono piacere anche ad un uomo inoltre ci sono programmi adatti ad un pubblico maschile, ER: storie incredibili dove verranno raccontate storie di incidenti assurdi ma reale ambientati in un pronto soccorso. Tutti questi programmi sono visibili anche sulla app del gruppo di canali di Discovery Dplay. Trovo i programmi di questo canale perfetti per rilassarsi perché sono molto leggeri.
    tanti bei programmi
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 30/03/2018
    Mi piace molto questo canale, perché ci sono un sacco di programmi che mi piacciono. Anche se altre tanti potrebbero evitarli, però altri mi piacciono come: Io e la mia ossessione, malati di pulito, il nuovo da Qui a un anno, Sepolti in casa, Il nostro piccolo grande amore ecc. Ci sono programmi dav...
    canale per tutti, vari programmi Italiani e non
    non ci sono programmi per bambini
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 29/01/2018
    Real Time è un canale del digitale terrestre che offre numerosi programmi di intrattenimento. I programmi trasmessi variano su numerosi generi in modo tale da poter attirare un numero elevato di utenti. Real Time non è di certo il mio canale preferito, ma spesso facendo zapping ho avuto modo di vede...
    grande varietà dei programmi
    alcuni programmi non sono del mio genere
  • sonia426
    opinione inserita da sonia426 il 28/01/2018
    Le puntate di '90 giorni per innamorarsi e poi' vengono trasmesse in ordine casuale! Vedi una puntata dopo l'altra , nella stessa ora, e trasmettono prima il seguito e poi quello che succede prima. Le programmano a caso?? Mi piace '90 giorni per innamorarsi ', da vedere comodamente sistemati sul div...
    Programma interessante
    Puntate non in sequenza
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 25/01/2018
    Non sono un'accanita fan di Real Time, nel senso che non è uno dei canali che vado a visitare prima di ogni altro. Molte sere, le reti Rai e quelle Mediaset non propongono nulla che mi attira, ma so che se accendo sul Real Time, troverò sicuramente qualcosa di interessante e piacevole. Mi piacciono ...
    programmi insoliti ed interessanti, canale ricco di proposte
    forse pochi film
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 27/12/2017
    Real Time è un canale televisivo che ho scoperto ormai da alcuni anni e che inizialmente ha attirato la mia curiosità per i suoi programmi originali. Su questa rete ho visto spettacoli che mai avevo visto altrove, alcuni simpatici, altri molto più discutibili. Mi bastava fare zapping in qualunque or...
    originale
    alcuni programmi di cattivo gusto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/10/2017
    Real Time è un canale privato gratuito che mi intrattiene più volta alla settimana grazie al suo palinsesto variegato e che riesce a farmi trascorrere momenti di relax. Tra i programmi che seguo maggiormente c'è "vite al limite" , "take me out", "top chef" e molti altri. Questo canale in qualche mis...
    intrattenimento
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 04/10/2017
    Guardo le trasmissioni su questo canale televisivo da circa due anni, lo trovo molto divertente, a tratti educativo e affascinante. Quasi tutte le sere c'è un programma che mi interessa, e lo trovo sul canale 31 del mio televisore. I fatti sono narrati, si svilupparono non solo in Italia ma anche in...
    Adatto a tutti
    Programmi legati alla morte e al suicidio
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 19/09/2017
    Simpatico, vario, divertente e per tutta la famiglia sono i primi aggettivi che mi vengono in mente parlando di Real Time. È un canale che guardo quasi tutti i giorni perché la varietà dei programmi è tanta e per tutti i gusti: programmi divertenti, modaioli o di cucina. Certo a volte la pubblicità ...
    Tanti programmi diversi
    A volte orari sbagliati su alcuni programmi
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 16/09/2017
    Sul canale 31 del digitale terrestre e anche tra i canali generici di Sky si trova Real Time. È uno dei miei canali preferiti in quanto la programmazione è assai varia e particolare, molto sullo stile americano con trasmissioni quali malati di pulito, vite al limite, il boss delle torte, io e la mia...
    Programmazione varia, adatta a tutti
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/09/2017
    Il canale 31 del digitale terrestre corrisponde a Real Time. Si tratta di un canale che trasmette programmi incentrati sulla vita delle persone in tutto il mondo. Molte sono le serie di trasmissioni che ha mandato in onda e quelle che continua a trasmettere. Si basano soprattutto su cambi di look, s...
    Programmi sempre nuovi e diversi, ampia scelta
    Dipende dalle preferenze in fatto di programmi
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2017
    Real Time è il canale 31 del digitale terrestre e devo ammettere che il mio giudizio al riguardo non è più buono come un tempo. Secondo me siamo passati dalle stelle alle stalle. All'inzio mi piaceva molto perchè proponeva molte varietà di programmi che andavano a spaziare in moltissimi ambiti diver...
    un tempo offriva vari programmi
    ora sono tutti uguali e ripetitivi nel tema
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 25/07/2017
    Real Time è il canale televisivo che guardo maggiormente . Propone un sacco di contenuti interessanti , divertenti ma anche riflessivi . Potrete vedere storie vere di persone che lottano contro la vita e la morte e talent show, come Bake Off Italia e Il boss delle torte. Il bello di questo canale è ...
    tanti programmi
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 23/07/2017
    Il canale Real Time è il mio preferito perché trasmettono tanti programmi per me interessanti, e guardo spesso i programmi di medicina di cui mi piace informarmi, poi amo guardare il programma degli abiti da sposa e mi fa sognare e penso a quando succederà anche a me. È un canale che davvero intratt...
    Tanti programmi interessanti
    A volte il segnale è debole
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 04/07/2017
    A me piace molto guardare Real Time durante le giornate dove ho poco lavoro da fare perché ci sono tanti programmi che mi interessano. Quello che più mi piace è malattie imbarazzanti perché lo trovo in parte educativo facendo capire come comportarsi in determinate situazioni molto curioso e rare. Si...
    Tanti programmi disponibili.
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 04/07/2017
    Real Time è un canale presente al numero 31 del digitale terrestre, lo guardo saltuariamente quando magari sto facendo un pausa tra una faccenda è l'altra oppure la sera se non riesco a dormire. I programmi presenti su Real Time sono tutti abbastanza carini, curiosi e leggeri. Spesso sono ricostruzi...
    Programmi carini
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 01/06/2017
    Real Time è uno dei miei canali preferiti, perché ha una programmazione davvero varia e per ogni settore propone tante varianti. Su Real Time si trovano diversi programmi, di cucina, tradimenti, stile e design, case, matrimoni e chi più ne ha più ne metta. A volte questo canale propone delle maraton...
    Grande varietà
    Può essere ripetitivo
    opinione inserita da Ely Barretta il 01/06/2017
    Real Time è un canale del digitale terrestre nato da qualche anno. Molto spesso mi capita di non trovare niente di interessante in tv e raramente mi capita di non trovare qualcosa di interessante su real time. Il livello culturale delle trasmissioni e discutibile però per me,che non amo le cose trop...
    Leggera
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 26/05/2017
    Real Time è un canale televisivo disponibile sul digitale terrestre, che presenta un palinsesto di programmi tutti ambigui e poco convincenti a mio avviso, ma che aiutano a riempire i buchi televisivi se non sai mai cosa vedere: su Real Time passa infatti tanta roba, per lo più programmi trash, i pe...
    Riempie i buchi della giornata
    Televisione trash
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Ora come ora ci sono tantissimi canali televisivi gratuiti e da quando abbiamo messo il digitale terrestre ce ne sono svariati che neanche ne sappiamo l'esistenza, devo dire che su Real Time ci capito spesso in proporzione alla quantità che guardo, i programmi in Real Time che apprezzo di più sono q...
    bei programmi
    nessuno per me
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/05/2017
    Da quando in famiglia abbiamo l'abbonamento televisivo a Sky, abbiamo scoperto tantissimi nuovi canali e uno di quelli che guardiamo più sovente è proprio Real Time. Si tratta di un canale che propone tramissioni non troppo impegnative, ma adatte ai momenti in cui ci si vuole semplicemente rilassare...
    vasto assortimento di trasmissioni, adatto a quasi tutti, non troppo impegnativo , canale leggero
    alcuni programmi possono non essere adatti a tutti e sono troppo superficiali o impressionanti
  • daniele200
    opinione inserita da daniele200 il 13/05/2017
    Real Time è un canale disponibile sul digitale terrestre e quindi a chiunque abbia una televisione. Il canale è in chiaro e presenta molteplici programmi che ne caratterizzano la sua bellezza. Ogni volta che non trovo nulla di piacevole da vedere nei primi canali giro subito su Real Time o DMAX di c...
    Buon passatempo
    Non fanno programmi comici
  • feder
    opinione inserita da feder il 01/05/2017
    Real Time è un canale trasmesso in Italia sul canale 31 del digitale terrestre da discovery channel. Quasi tutti i programmi in onda su real time sono dei docureality in cui si parla di storie vere, o pseudo vere, trattando vari argomenti, per esempio, l'organizzazione del matrimonio, la scelta dell...
    Qualche programma simpatico
    Alla lunga stanca
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2017
    Realtime è un canale televisivo che non seguo molto. Si tratta di un canale che fa pochi programmi interessanti e culturali. La maggior parte dei programmi televisivi che fanno in questo canale sono molto stupidi e senza una logica. E' un canale gratuito che troviamo nel digitale terrestre e precisa...
    pochi
    molti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2017
    La sera prima di andare a letto mi piace coricarmi sul divano e guardare i programmi che offre Real Time poiché non sono mai troppo impegnativi da comprendere e non ci vuole molta attenzione. Il mio preferito è "Vite al limite" oppure "Paint Your Life" con la grande Barbara Gulienetti, però devo dir...
    Molti programmi divertenti
    Alcuni programmi sono noiosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/03/2017
    Realtime, canale 31, è oramai una delle mie reti preferite non già per chissà quale trasmissione favolosa, quanto per la vastità del palinsesto che riesce sempre a salvarmi in calcio d'angolo quando non c'è nulla in tv. I programmi trasmessi sul real time sono generalmente incentrati su scene disgus...
    palinsesto vario
    molti programmi disgustosi
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 18/01/2017
    Lo ammetto, preferisco di gran lunga DMAX a Real Time, entrambi trasmessi in italia da Discovery Channel, ma ammetto che quando facendo zapping su RT spesso e volentieri è capitato che trasmettessero un programma che è riuscito a catturare la mia attenzione. Più per un pubblico femminile Real Time p...
    In onda 24 su 24
    Molti programmi non andatti ai bambini
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 14/01/2017
    Mi piacciono molto le trasmissioni che vengono fatte vedere su RealTime e perciò ne voglio scrivere una mia opinione positiva. Il canale è attivo 24 ore al giorno e mostra sempre programmi interessanti ed adatti a qualsiasi età. Ogni anno vengono aggiunti nuovi e divertenti programmi che riescono a ...
    Tanti programmi interessanti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/01/2017
    Nell'ultimo periodo sto vedendo molto di più RealTime rispetto ad altri canali perché stanno facendo tante trasmissioni che mi piace seguire. Ho amato il boss delle cerimonie e continuò a vedere tutte le puntate anche dopo la sua morte perché mi piace ricordarlo sempre con il sorriso. I programmi ch...
    Ci sono tanti programmi molto divertenti e vari nei contenuti proposti.
    Tropp pubblicità durante le trasmissioni più seguite.
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 26/11/2016
    Realtime è uno dei canali che guardo più smesso in quanto fa programmi che non richiedono un certo impegno mentale durante la visione, ma consentono lo svago di chi li guarda ed è proprio quello che cerco. Ho visto tantissimi programmi proposti da questo canale, da quelli che riguardano i matrimoni ...
    programmi di ogni tipo
    alcuni dei programmi trasmessi non vanno bene per i bambini
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 26/11/2016
    Da quando ho messo il digitale terrestre in casa mia, ma anche prima quando ero cliente Sky, seguo in maniera assidua alcuni programmi proposti da Real Time. Real Time è un canale di intrattenimento che apprezzo molto, in quanto propone innumerevoli programmi di vario genere ma tutti basati appunto ...
    Un buon canale d'intrattenimento
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/11/2016
    Realtime è un canale televisivo molto in voga negli ultimi anni (con il digitale terrestre) che mi piace e mi diverte molto. Fondamentalmente ripercorre il contenitore televisivo di format americani ed è per questo che è molto curioso, è un canale vario e questa sua varietà mi incuriosisce, devo dir...
    diverso
    a volte canonico
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 30/10/2016
    Il canale Real Time lanciato sulla piattaforma SKY Italia è stato poi reso anche disponibile sul digitale terrestre. Come lascia intendere il nome del canale i suoi programmi girano attorno alla vita reale nelle sue infinite sfaccettature. Quindi ci sono trasmissioni di vario genere che vanno dall’i...
    divertente, reale e non.
    alcuni programmi non consigliati ai bambini
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 07/10/2016
    Realtime è un perfetto tappa buchi tra un programma e l'altro. Manda in onda delle serie molto carine che vale la pena seguire ed altre un po' assurde. Appena presentato sul digitale terrestre lo divoravo, ero praticamente dipendente, ora invece lo utilizzo molto meno. Lo reputo comunque un buon can...
    simpatico e leggero
    troppa pubblicità
  • lilla
    opinione inserita da lilla il 02/07/2016
    Seguo Realtime da quasi quando è stato messo in onda la prima volta. Mi piaceva perchè con tutti quei programmi e tutorial carini che trasmetteva faceva passare tranquillamente il pomeriggio. Mi piaceva "Cortesie per gli ospiti" , "Paint your life", "Cucina con Ale", "Le torte di Renato" e tante alt...
    era un ottimo canale all'inizio
    programmi americani buttati lì a ripetizione
  • yess
    opinione inserita da yess il 21/06/2016
    Real Time è un canale del digitale terrestre che mette in onda cose a volte un po' strambe, soprattutto straniere. Da malattie imbarazzanti a 24 ore in sala parto, programmi culinari diversi, pazzi per la spesa, cercasi abito da sposa, quattro matrimoni, insomma qualcosa di leggero giusto da vedere ...
    canale leggero
    cose poco interessanti
    opinione inserita da Anonimo il 21/03/2016
    Real Time è uno di quei canali leggeri e ironici, senza molte pretese pseudo intellettuali. Da quando l'ho scoperto sul digitale ho diversi programmi di riferimento, in particolare quelli culinari e sul benessere. E' un canale che per lo più raccoglie programmi esteri, alcuni dei quelli riproposti a...
    programmi leggeri e alcuni anche allegri
    molti programmi volgarotti e grossolani
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 09/03/2016
    Ho scoperto Real Time da quando ho sky. all'inizio anni fa aveva programmi molto variegati, di ogni tipo, dalla cucina alla moda, dalle manie alle malattie,dal bricolage ai trucchi etc ora si è fatta un poco monotematica, solo abiti da sposa, o omicidi o tradimenti, pochi programmi sono diversi da q...
    ironica
    monotematica
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 06/03/2016
    Tra i miei canali televisivi preferiti, da quando c'è il digitale terrestre, c'è proprio Real Time Canale 31, afferente al gruppo Discovery Italia e lanciato sulla piattaforma di Sky Italia. Si tratta di una rete televisiva a carattere tematico, poiché i programmi trasmessi sono quasi tutti basati s...
    alcuni programmi interessanti
    troppi programmi dello stesso tema
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 02/03/2016
    Real Time trasmette principalmente trasmissioni a carattere "narrativo", che raccontano vicende di famiglie o persone per i più disparati motivi. Ultimo programma i "Colori dell'Amore", trasmissione che abbatte ogni tipo di pregiudizio; di mio gusto "Il Nostro piccolo grande amore", e alcune altre. ...
    Qualità, trasmissioni, poca pubblicità
    Take Me Out
  • star22
    opinione inserita da star22 il 19/10/2015
    Real time è un canale che è entrato in casa mia dopo il passaggio al digitale terrestre, e mi è piaciuto fin da subito per i programmi leggeri e divertenti che propone. Tutti i programmi di questa rete sono nello stile "reality show", con persone comuni che vengono affiancate da esperti per risolver...
    Programmi Divertenti E Interessanti, Bravi Conduttori, Puntate Brevi, Perfetto Per Rilassarsi
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 09/10/2015
    Da quando è stato introdotto il digitale terrestre, il numero di canali televisivi a diposizione sono notevolmente aumentati. Fra questi il mio preferito è sicuramente Real Time, dove possiamo trovare programmi di ogni genere, tutti relativi al genere "Reality", proprio come indicato dal nome stesso...
    PROGRAMMI RILASSANTI
    SE NO PIACE IL GENERE
  • iris
    opinione inserita da iris il 09/10/2015
    Da quando c'è Real Time nel palinsesto televisivo non c'è stato un giorno che non lo abbia guardato almeno per un'oretta. Avevo cominciato a guardarlo con "Il boss delle torte" che oltre alle spettacolari torte mi attrae anche per la saga familiare. Poi mi ha appassionato il programma "Ma come ti ve...
    Tanti Programmi Diversi E Interessanti.
    Non Tutti I Programmi Sono Adatti Ai Bambini
  • fb-deborahbertaina
    opinione inserita da Deborah Bertaina il 08/10/2015
    Real time(canale 31 del digitale terrestre) è arrivato in Italia il primo ottobre del 2005 ed è rivolto principalmente a donne di età 20-49 anni. E' ricchissimo di programmi che vanno dalla cucina,alla moda,fai da te,matrimoni per citare quelli più comuni. Altri sono molto particolari come il mio pr...
    Ricchissimo Di Programmi Diversi
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 30/09/2015
    ciao a tutti, mi piace tanto il canale realtime perchè c'è quasi sempre un programma un pò bizzarro, ma interessante, sono infatti numerosi i programmi trasmessi e vanno dagli abiti delle spose alle torte, dal cibo ai vestiti, chi non conosce ma come ti vesti? oppure programmi del tipo chi diavolo h...
    Tanti Programmi
    A Volte Ripettitivi
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 03/07/2015
    Real time è tra i miei pochi canali favoriti. questo canale ha sempre programmi interessanti e attuali. ci sono programmi per tutti anche per i piu piccini. mi piacciono molto i programmi che raccontano le storie dei parti di molte donne, poi il programma malattie imbarazzanti, programmi di cucina, ...
    Programmi Che Trattano Temi Attuali
    Nulla
  • maryposa77
    opinione inserita da maryposa77 il 29/06/2015
    Seguo Realtime con interesse già da qualche anno perché penso sia uno dei pochi canali televisivi che offre programmi originali e diverso dal solito. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di programmi che raccontano situazioni reali e che riguardano vari argomenti come amore, famiglia, lavoro ec...
    Originalità
    Poco Adatto Ai Bambini
  • maria187
    opinione inserita da maria187 il 27/05/2015
    mi è capitato a volte di vedere questo programma e devo dire che mi piace molto perchè dà ottimi consigli su come vestirsi nelle varie occasioni della giornata, senza commettere errori e cadere nel volgare... E' un programma molto interessante però non sopporto molto il presentatore Ezio M. perchè l...
    Presentatore Antipatico
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2015
    Parlo da persona che, quando non sapeva cosa vedere in TV era sempre sintonizzata su Real Time... da qualche tempo, purtroppo i programmi proposti non mi piacciono poi molto. In pratica preferivo di gran lunga la vecchia programmazione. So che alcuni titoli potrebbero aver stufato o magari sono mand...
    Vasta Gamma
    Non Mi Piace Molto Il Nuovo Palinsesto
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 23/03/2015
    Real Time è diventato uno dei miei canali televisivi preferiti fin dalla sua comparsa sul digitale terrestre. Sono un'amante del fai da te e mi sono vista con piacere tutte le puntate di "Paint your life". Sono impazzita anche per le serie vendo e cerco casa, ed in tema food ho adorato "in cucina co...
    Varietà Di Programmi
    Le Vecchie Serie Mi Piacevano Di Più
  • fb-alessianieddu
    opinione inserita da Alessia Nieddu il 13/03/2015
    Real time è un buon canale carico di intrattenimento, pieno di documentari sulla vita che interessano un pò a tutti, io qualche anno fa quando il canale si poteva trovare esclusivamente su Sky seguivo sempre "Donne mortali" con mia sorella(Anche se dopo mi spaventavo sopratutto quando veniva provato...
    Si Può Vedere Amici
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 04/03/2015
    Vedo Real Time da quando c'era solo su Sky, ancora prima dell'arrivo del digitale terrestre. Ora sul DT si può trovare sul canale 31. Un canale di puro e semplice intrattenimento, che non ha altre pretese, ed è soprattutto gratuito. La programmazione è molto varia e dinamica. Io non amo molto i prog...
    Programmazione Varia
    opinione inserita da Margherita123 il 02/03/2015
    Non amo guardare la tv ma ogni tanto capita di fare zapping e trovare qualcosa di carino! Scoprii Realtime grazie a Sky poi questo canale è stato reso visibile anche grazie al digitale terrestre. Come dice il nome stesso si tratta di un canale che trasmette soprattutto reality intesi come trasmissio...
    Qualche Programma Carino
    Se Non Si Trova Niente Di Carino
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/02/2015
    Real Time è un canale innovativo,forse il piu' innovativo e differente degli ultimi tempi anche se io lo seguivo molto di piu' all'inizio cioè un paio di anni fa quando mi fu segnalato da vari amici e parenti ma di recente non so perchè ma le trasmissioni forse troppo incentrate sul discorso cucina ...
    Allegro,gradevole,programmi Vari
    Non Mi Piace La Programmazione Della Sera Tardi,troppi Programmi Incentrati Sulla Cucina
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/02/2015
    All'inizio che si passo dalla tv analogica a quella digitale io credevo che avrei perso molti canali di cui mi piacevano i contenuti...invece oggi nemmeno mi ricordo più di questi canali perchè li ho sostituiti totalmente con altri canali più interessanti come real time ... adesso non saprei come fa...
    Intrattenimento
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 17/11/2014
    Real Time secondo me è uno dei canali migliori,se non il migliore da me scoperto negli ultimi anni,ormai è un'abitudine,quando accendo la tv vedo cosa offre questo canale che è un vero e proprio contenitore dove si parla degli argomenti piu' disparati,dai matrimoni alle torte,dal trucco allo smalto,...
    Un Contenitore Di Vari Argomenti,interessante,fa Sognare
  • simone187
    opinione inserita da simone187 il 15/10/2014
    Real tv è uno dei canali gratuiti del digitale terrestre corrispondente al canale 31. Su questo canale, vanno in onda programmi di ogni genere che possono risultare divertenti, istruttivi ma in alcuni casi anche angoscianti. A mio parere è un canale molto interessante, adatto sia per le donne che pe...
    Programmi Interessanti
    Qualche Programma Inguardabile
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 13/10/2014
    quando accendete la televisione su che canale mettete??? io non ho dubbi: su realtime! mi piace moltissimo questo canale perchè offre programmi molto diversi e, a mio avviso molto più interessanti, che le altre reti più famose. i programmi di realtime parlano della realtà di tutti i giorni, fai da t...
    Divertente E Reale
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 09/10/2014
    realtime è uno dei miei canali preferiti. E' presente sul digitale terrestre al numero 31. A qualunque ora io accenda la tv, sia mattina che pomeriggio o sera. Trovo sempre qualcosa che mi piace, che è interessante. I programmi sono tantissimi come :malattie misteriose, ma come ti vesti?, il boss de...
    Bei Programmi
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 09/10/2014
    Su questo canale seguo il mio,programma preferito "ma come ti vesti" perché lo ritengo istruttivo reale e circoscritto a molti ambienti, illustra come non fare errori dal punto di vista dello stile, insegna ad avere gusto a non sbagliare e ad approntare nel modo migliore ogni tipo, genere di occasio...
    Programma Che Illustra Il Gusto
    Lo Fanno Una Volta A A Settimana
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 01/10/2014
    Mi capita spesso di seguire vari programmi di questo canale perchè mia figlia è un'accanita telespettatrice ed io di riflesso quando stiamo in cucina seguo!I miei programmi preferiti sono quelli inerenti alla preparazione dei dolci o quelli che riguardano la preparazione di matrimoni,è un canale sec...
    Vita Reale,ci Si Puo' Immedesimare,vari Programmi,durano Poco I Programmi
    Forse è Diventato Un Po' Ripetitivo
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 19/09/2014
    E' un canale direi bizzarro! vengono trasmessi i più disparati programmi , più o meno intelligenti o più o meno interessanti, in base ai gusti. Ci sono molte trasmissioni interessanti come ad esempio malattie imbaraazzanti, che ci permette di conoscere malattie o patologie piuttosto rare o quanto me...
    Grande Varietà Di Programmi
    Alcuni Sono Abbastanza Stupidi,molta Pubblicità
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 19/09/2014
    Quando non si sa che guardare in televisione, quando non si ha voglia di guardare un film o semplicemente quando ci si vuole svagare, il canale adatto a tutti (anche se sopratutto a un pubblico femminile) è Real Time. Carino e ben strutturato, presenta una serie di programmi che toccano i più svaria...
    Programmi Per Passare Il Tempo
    A Volte Ripetitivo
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 19/09/2014
    Questo canale è nato qualche anno fa, con l'arrivo del digitale terrestre. Si trova sul canale 31 e 24h/24h vanno in onda programmi rivolti ad un pubblico prettamente femminile. Bene.. per i primi due annetti devo dire che la mia televisione era sempre fissa su di esso poiché si parlava di cucina ve...
    Monotono
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 13/08/2014
    Realtime secondo me è una delle piacevoli scoperte degli ultimi anni all'interno del panorama televisivo!inizialmente i programmi erano pochi poi man mano si è aumentata l'offerta a disposizione del telespettatore che si vede deliziato attraverso programmi che spaziano dall'argomento matrimoni,salut...
    Vasta Offerta,intrattenimento,informazione Ad Ogni Livello,allarga Gli Orizzonti
    In Seconda Serata Malattie E Pronto Soccorso,piu' Puntate Consecutive Dello Stesso Programma,
  • fb-michela.moretti.581
    opinione inserita da Michela Moretti il 12/05/2014
    Realtime è un canale nato da qualche tempo. è un canale d'intrattenimento femminile che approfondisce la vita reale con programmi che variano di genere, dal puro intrattenimento ai makeover show, ai talent show alle docu-fiction ecc. Il periodo in cui ho scoperto realtime trasmettevano programmi mol...
    Trovare Qualcosa Di Interessante
    Averlo Già Visto
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 07/05/2014
    Sono sposata da circa 2 anni e mezzo ed è dallo stesso periodo di tempo che seguo REAL TIME, La vita da sposata ha aggiunto al lavoro e al doppio lavoro, la gestione della casa, ma soprattutto mi ha dato la possibilità di vivere dei momenti di completa e sana solitudine (mio marito è spesso fuori pe...
    RILASSANTE
    TALVOLTA RIPETITIVO
  • fb-susanna.attenni
    opinione inserita da Susanna Attenni il 29/04/2014
    Una delle novità portate dal digitale terrestre è stata la varietà di canali introdotti e tra questi sicuramente non passa inosservato real time, canale dal quale, secondo me, in un secondo momento, altri canali hanno preso spunto per offrire sempre più prodotti televisivi diversificati. Per me ha c...
    Temi Trattati Diversi
    Repliche
  • aliki
    opinione inserita da aliki il 18/04/2014
    Sono una vera e propria fan di RealTime, capita spesso che accendo la televisione e non ci sia nessun canale di mio gradimento e così ripiego il 90% delle volte ripiego su Realtime. Fanno diversi programmi dalla cucina, allo shopping, agli abiti da sposa,al cake design; ovviamente non tutti possono ...
    Scontato
  • nadi84
    opinione inserita da nadi84 il 11/04/2014
    E' uno dei miei canali televisivi preferiti! Ci sono programmi divertenti, irriverenti, anche di apprendimento (vedi tutti quelli di cucina, fai da te ed altro) che ti riempiono la giornata. I miei preferiti sono quelli di cucina: stravedo per Buddy e le sue torte, e mi diverto un mondo con "Fuori m...
    Per Un Pubblico Femminile
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 31/10/2013
    E' una rete televisiva relativamente nuova per me! abito in Sicilia e come si sa il digitale terrestre e'arrivato a coprire l'isola per ultimo ed io non dispongo di abbonamenti satellitali a pagamento. E' un canale molto istruttivo ,se sei appassionata di certi argomenti ,perche' noto che questi si ...
    Abbastanza Istruttivo
    Sempre Gli Stessi Temi
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 08/10/2013
    Chi ha inventato questo canale televisivo e ne ha ideato il palinsesto é semplicemente un genio!! Mini programmi dalla durata che varia dalla mezz'ora ad un'ora più o meno, tutti sempre molto accattivanti che riguardano svariati temi in cui tutti noi ci imbattiamo giornalmente! Di base é un programm...
    Pieno Di Novità
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 04/10/2013
    Uno dei migliori canali televisivi degli ultimi anni. Puoi vedere dal designer di torte al consigliere per abiti da sposa. Mi sorprende come in un canale televisivo vengano mandate in onda cose molto istruttive per la prima volta dopo Quark. Dà la possibilità di imparare come creare una torta artist...
    Tutti
    opinione inserita da Daniela Laterza il 02/10/2013
    Un canale tv che visiono spesso è proprio real time per la varietà dei programmi che mandano in onda. Dalla mattina alla sera sempre programmi che attirano la mia attenzione come pazzi per la spesa,il boss delle torte, l abito da sposa cercasi e via dicendo.Il pubblico è vario proprio perche acconte...
    Piacevoli Programmi
    Ripetizione Continua Di Programmi
  • kikka29
    opinione inserita da kikka29 il 20/09/2013
    Questo programma televisivo offre una molteplice varietà di programmi da seguire serenamente.Dai più leggeri e divertenti ai più seri come malattie e condizioni umane mai viste prime. Guardandolo si può riflettere su tante cose,ci si può divertire e ci si può anche informare su malattie psichiche e ...
    Formativo
    Orari Notturni
  • tomoyo
    opinione inserita da tomoyo il 20/09/2013
    Realtime è un canale che seguo tutti i giorni e lo adoro perchè ogni volta trovo sempre qualcosa da guardare. ha una vasta scelta di programmi per tutti i gusti!! Grazie a questo canale che ho imparato tantissime ricette e tantissimi trucchi di bricolage e fai da te. Ha tante programmazioni di dolci...
    Svago
    Repliche
  • fb-tartanina
    opinione inserita da tartanina il 20/09/2013
    Programma molto vario nei contenuti, anche se adesso tendono a ripetersi. Nonostante ciò, al momento è il mio canale preferito, forse perchè manda in onda tutto ciò che è di mio gusto. Si tratta di ciò che piace e ciò che non piace, quindi provare per credere. Sicuramente meglio dei soliti e noiosi ...
    Piacevole
    Ripetitivo
  • damitudi
    opinione inserita da damitudi il 20/09/2013
    Del canale devo sicuramente evidenziare la varietà dei programmi fatta con particolare attenzione fatta sui programmi che si direzionano ai matrimoni, infatti il canale presenta tantissimi programmi dedicati ai matrimoni, ma possiamo anche trovare programmi culinari ed altri programmi dedicati ad un...
    Gratuito
    Ricco Di Pubblicità
  • marianna13
    opinione inserita da marianna13 il 20/09/2013
    Io trovo che real time non sia affatto male, soprattutto se si cerca una tv poco impegnata (che non tratti i soliti argomenti come politica, attualità, e guai vari)alcuni programmi sono veramente interessanti, possono offrire parecchi spunti, specialmente ai più creativi, altri sono veramente senza ...
    Poco Impegnata
    Ridondante
  • vega
    opinione inserita da vega il 20/09/2013
    Finalmente un canale leggero, allegro e spensierato. Rubriche di cucina, niente violenza, niente notizie tremende dell'ultima ora. In canale che accompagna la giornata tra una faccenda e l'altra e senza pubblicità! Distrae, fa sorridere e non è impegnativo, scorre leggermente tra wedding planner, sc...
    Leggero
    Poco Vario
  • kekka
    opinione inserita da kekka il 20/09/2013
    Real Time offre un'ampia scelta di programmi che affrontano ogni tipo di tema! Mi fa compagnia e nutre la mia curiosità! Spesso mi ritrovo a parlare con le amiche di ciò che viene trasmesso su questo canale, dato che ci appassiona tutte, o addirittura lo guardiamo tutte insieme! E' un ottimo intratt...
    Interessantissimo
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 20/09/2013
    Questo canale l'ho trovato facendo zapping sul digitale terrestre . Mi piace molto, anzi lo guardo tutti giorni. E' favoloso. Si trovano programmi: di cucina, make up , bellezza, salute, fai da te, cura della persona, matrimoni. Sono affezionata a molti dei conduttori e ho imparato anche molto per q...
    Molto Interessante
    Troppe Replice
  • fb-paola.raimondi.355
    opinione inserita da Paola Raimondi il 19/09/2013
    Finalmente un canale che offre una grande varietà di programmi, spazia dalle idee per il matrimonio, alle ricette a consigli di fai da te. Offre programmi per quasi tutte le fasce d’ età ed è C’è un rovescio della medaglia però , in tarda serata ci sono alcuni programmi medici che soddisfano solo gl...
    Free
    Un Po' Crudo
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2013
    Ottimo canale per svagarsi. Real time offre un po' di tutto, dai programmi di cucina, a quelli di moda, make up e via dicendo. A volte il livello dei programmi tradotto dagli USA o dall'Inghilterra sono un po' scadenti (vedesi Dire, fare, baciare...), ma molti altri compensano, come il Boss delle To...
    Divertente, Leggero, Vario
    A Volte Di Basso Livello
  • fb-regina.mills.7146
    opinione inserita da Regina Mills il 18/09/2013
    Finalmente un canale che offre una grande varietà di programmi, spazia dalle idee per il matrimonio, alle ricette a consigli di fai da te. Offre programmi per quasi tutte le fasce d' età ed è (quasi) prettamente un canale da donne anche se offre spunti per i maschi più volenterosi C'è un rovescio de...
    Programmazione Varia
    Alcuni Programmi Andrebbero "filtrati"
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 03/09/2013
    Da tempo che guardo questo canale chesi trova su SKY ma è gratuito. Mi piace per la varietà delle cose scelte. Quello delle spose, torte, anche quello - non sapevo di essere incinta oppure incinta a 16 anni. Le cose davvero incredibili e forti. C'è ne per tutti gusti. Non smetto mai di stupirmi e di...
    Varie Tema, Interessante
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 03/09/2013
    Canale stupendo completamente gratuito, canale per bambini ma soprattutto per le donne con programmi di cucina, di torte ma soprattutto per matrimoni, utile se vi dovete sposare e non avete le idee chiare sull'organizzazione, vi farete così un idea in generale sui preparativi del matrimonio e potete...
    Non C'è Ne Sono
  • muriellorita
    opinione inserita da muriellorita il 02/09/2013
    Ecco il mio canale televisivo preferito! Lo trovo interessante e soprattutto ho scoperto realtà a me sconosciute. Ha svariati programmi da quelli di cucina, pasticceria, organizzazione di matrimonio, moda, salute....È davvero un canale ricco di contenuti!
    Efficiente
    Nulla
  • daniela
    opinione inserita da daniela il 02/09/2013
    è un canale che adoro e che seguo molto. alcuni programmi mi piacciono molto e li seguo spesso per prendere spunto, altri li seguo per curiosità perché sono davvero assurdi! quelli che preferisco sono quelli di gordon ramsey , quelli sulle spose e quelli che fanno vedere i "prima " e " dopo", mentre...
    Vario
    Assurdo
  • gandalfredo
    opinione inserita da gandalfredo il 02/09/2013
    Programmi interessanti, anche se spesso esagerati e sopra le righe. I format sono interessanti, ma pochi, se non nessuno, italiani. Importiamo programmi e quindi anche modi di fare e di dire e li assorbiamo senza colpo ferire. Divertenti, ma molti programmi sono poco educativi
    Programmi Interessanti
    Da Scegliere
  • marisag
    opinione inserita da marisag il 02/09/2013
    Prima di tutto bisogna considerare che è un canale gratuito. Può considerarsi interessante soprattutto per le donne più che per gli uomini in quanto gli argomenti che vengono trattati spesso sono cucina, torte, matrimoni, case, insomma argomenti tipicamente femminili. Alcuni programmi valgono la pen...
    Creativo
    Puramente Femminile
  • fb-brunella.puzone
    opinione inserita da Bruna il 30/08/2013
    Seguo molto real time. Guardo i suoi programmi tutti i giorni ma certe volte non sanno proprio cosa inventarsi infatti fanno programmi davvero stupidi. ad esempio "io e la mia ossessione" è un programam davvero stupido e fanno vedere alcune volte certe cose davvero assurde anche se a me piace molto ...
    Programmi Stupidi