Opinione su Rebecchi - frutta liofilizzata more, ribes nero e mirtillo: Ottimi

Ottimi

22/02/2018

Vantaggi

Buonissimi

Svantaggi

costosi

Questa varietà di frutta liofilizzata della Rebecchi è una delle più rare e difficili da trovare nei negozi non specializzati di forniture per dolci. Si tratta a differenza della frutta secca o candita normalmente umidiccia ed eccessivamente dolce, di frutta secca nel vero e proprio senso del termine: disidratata e asciutta, è ottima così com'è per gestire piccole decorazioni fruttate sui dolci o guarnizioni in generale. Non è il massimo da mangiare a crudo secondo me, anzi, la consistenza è un po' troppo asciutta e non sono dolcissime come quelle candite ma more, ribes nero e mirtillo sono frutti abbastanza rari da reperire in questa forma, dunque ci si accontenta.

xuxu
xuxu 1455 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Rebecchi - frutta liofilizzata more, ribes nero e mirtillo

• ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 26/02/2018
    Ho trovato per puro caso questa frutta liofilizzata alle more, ribes nero e mirtillo in un ipermercato della mia zona. Il primo svantaggio riguarda proprio la reperibilità del prodotto,è davvero diffi...
    ottimo
    reperibilità