Opinione su ReCyclix: Un'opportunità di guadagno sicuro e certo!

Un'opportunità di guadagno sicuro e certo!

01/06/2016

Vantaggi

ottima fonte di guadagno online, tramite libero investimento

Svantaggi

non ne ho trovati

Ho scoperto questo sistema di guadagno, qualche mese fa. Ero titubante e pensavo fosse, una ''bufala'' come altri....Quindi ho lasciato un po' in disparte
l'approfondimento del sito e delle regole...Un giorno però mi sono alzato,
inspirato, ed ho capito che Recyclix.com, un sito gestito da una società
della Lituania, con amministratore Russo e sede legale in Warsaw, Polonia,
non è un mero sito di sistema di guadagno come altri. Ma un vero punto di
investimento di beni (nel caso immonidizia virtuale) per la loro lavorazione
in prodotti finali alla vendita...
Ogni iscritto potrà investire, i propri soldi (quanto vuole lui, minimo 20€) in
un processo ecologico, degno di valori e dall'alto rendimento di monetizzazione.
E' un sistema di investimento di propri soldi in acquisto di beni , che producono
nella loro lavorazione degli interessi, che costituiscono il guadagno dell'utente
registrato.
Investendo tipo 100€, io ho investito tale cifra (circa) all'inizio per testare il sistema, poi ho rincarato la dose d'investimento mettendo 10 volte l'investimento iniziale, riuscendo a riscuotere direttamente su carta ricaricabile,
paypal, bitcoin o conto corrente, un interesse del 6% e del 8% , ogni 5 settimane
in forma infinita, generando una vera piccola rendita per il mio futuro.
Ottima è l'opportunità offerta, un'alta credibilità, ed alta competenza, perfetta è
la resa e la comunicazione, tramite cellulare, e-mail e profilo facebook.
Io ho ampiamente dissertato su quest'opportunità su varie piattaforme, quindi
se avete dubbi basta ritrovare me e ritroverete ampie informazioni sul prodotto.
Per quanto riguarda Recyclix, invito a testare direttamente il sistema di guadagno attualmente più attivo al mondo, con ottimi risultati e pagante.
Iscrivendovi, vi si aprirà un mondo. Dovrete pensare solo a registrarvi, dando i vostri dati reali e versare quanto vorrete guadagnare, ricordando che il percorso ottimale è quello di seguire il sistema il più possibile. Richiede poco tempo, solo pochi
attimi durante 5 settimane del sistema, e godrete davvero il beneficio di una rendita periodica.
A chi lo consiglio: a chi vuol cambiare la propria vita in maniera progressiva e decisa, a chi è disoccupato o ha problemi economici, ai pensionati e agli studenti, insomma a tutti coloro che potrebbero tirar su qualche soldo per i propri vizi o per il loro futuro... Recyclix mi sta pagando ormai da qualche mese regolarmente ed immediatamente, Ora vi passo il testimone, chi lo prenderà? E farà meglio di me?
Buon Guadagno a tutti!

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

02/10/2016 01:33

In data 19 settembre la Consob italia ha oscurato il sito per 90 giorni in via cautelativa. Naturalmente chi ha investito non ha perso niente, poichè il sito è consultabile da stati fuori dall'Italia, quindi server non italiani. il sito ha comunque offerto il modo in via e-mail per verificare lo stato personale del proprio account. Sia i pagamenti che gli accrediti sono regolari. Quindi il guadagno continua.attendendo il nullaosta delle autorità del nostro paese.

Altre opinioni degli utenti su ReCyclix

• marziano
    opinione inserita da marziano il 06/06/2017
    Ho sentito parlare tempo fà di un sito che permetteva di acquistare della materia da riciclare e che poi nel tempo ti dava i frutti di questo investimento, che poteva essere minimo o sostanzioso, ma n...
    Ottima idea che può dare un guadagno
    Dubbi sul futuro di questa azienda
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 04/04/2017
    In molti sono stati, gli amici che mi hanno cercato di convincere ad iscrivermi a questo sito, ma io ho sempre rifiutato. Alla fine però vedendo alcuni amici che ci traevano guadagno ho deciso di iscr...
    Possibilità di guadagnare dei soldi
    I rifiuti molto probabilmente diventano di proprietà nostra e se vengono smaltiti in maniera sbagliata potrebbero prendersela con noi.
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 16/02/2017
    Uso ReCyclix da quasi un anno e mezzo. Solo una parola: INVESTIRE. Si tratta di un sito davvero fantastico con aziende reali in tutto il mondo, una in costruzione in Puglia, vicino Bari, e con sede le...
    Guadagno
    NESSUNO
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 26/01/2017
    Mi sono iscritto al sito della ReCyclix che prometteva di sostenere l'ambiente e far guadagnare i propri membri attraverso la raccolta di materiali che potevano essere poi rivenduti ad un prezzo più a...
    Si fa del bene alla natura grazie al riciclaggio dei materiali e si guadagna qualcosina
    Il payout per ritirare il denaro è davvero molto alto.
  • giovannicolacresi
    opinione inserita da giovannicolacresi il 31/10/2016
    Ho scoperto recyclix nel 2015, ho iniziato a investire in pacchetti di rifiuti plastici, a volte prelevo gli utili altre volte incremento la quantità dei rifiuti reinvestendo. Certo ad oggi tra le tan...
    meraviglioso