Opinione su Red Rock: Quanti bei prodotti

Quanti bei prodotti

25/01/2017

Vantaggi

Facilid'uso, assistenza

Svantaggi

Sono una persona che ama stare all'aria aperta e fare delle lunghe passeggiate in montagna.
Ho spesso quindi necessità di fare acquisti di abbigliamenti necessari per questa pratica.
Navigando online mi sono imbattuto casualmente sul sito Red Rock.
Una volta entrato mi sono reso conto che il sito è davvero ben strutturato e che offre una vasta gamma di prodotti dall'abbigliamento alle scarpe.
I metodi di pagamento sono i più vari e classici come la carta di credito, il bonifico bancario o il contrassegno postale.
Il sito è di facile lettura e utilizzo, sono presenti numerosi si filtri che facilitano la navigazione all'interno di esso.
È possibile evitare di pagare le spese di spedizione facendo acquisti superiori ai €69 cosa che devo dire è molto semplice se ti serve l'abbigliamento completo.
I prodotti arrivano a casa puntuali e senza mai un difetto.
È un sito che sicuramente consiglio

hawah13

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Red Rock

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/01/2017
    Ho cosciuto il sito Red Rock perchè interessata ad un modello di scarper da trekking ma navigando mi sono accorta del vasto assortimento ed, in un certo senso, mi si è aperto un mondo nuovo perchè ho ...
    fluido, qualità, assortimento