1 Opinioni per Red Zone- 22 miglia di fuoco
    Azione all'ennesima potenza.
    opinione inserita da jimorris il 09/03/2020
    Una squadra speciale della CIA deve fare uscire vivo dall'Indonesia un misterioso poliziotto che possiede il codice di sblocco di armi al Cesio. James Silva e la sua squadra devono trasportarlo per 22 miglia fino all'aereo che lo attende, ma ha già subito un attacco all'interno della stazione e un gruppo terroristico non vuole lasciarlo vivere. Se siete appassionati di azione e violenza è questo il film che fa per voi con una squadra armata fino ai denti che fa di tutto per portare avanti la missione, la missione è tutto per queste persone, non ci sono figli, impegni o compleanni che tengano. D'altronde, quando si tratta della sicurezza di migliaia di persone si dev'essere così. Il film è ben fatto con musiche adeguate alle continue scene d'azione, personaggi in parte ed effetti speciali che fanno salire l'adrenalina alle stelle. Ci si affeziona ai personaggi, ma numerosi colpi di scena li fanno sparire, tanti colpi di scena per questo genere e, ancor di più, quello finale che mi ha lasciato a bocca aperta. Consigliato.
    cast, regia, azione