Opinione su Redmond: Articoli interessanti ma scarsa possibilità di scelta

Articoli interessanti ma scarsa possibilità di scelta

13/07/2016

Vantaggi

articoli interessanti

Svantaggi

poca scelta possibile

Redmond è un marchio che si occupa di cucina, di cucinare, in particolare di pentole multifunzione e dei loro accessori. Per avere un'idea più precisa dei prodotti, sono andata a vedere il loro sito ufficiale Redmond.company.it.

Sul sito vi sono divisi i prodotti in categorie che vanno dalla pentola multifunzione ai relativi accessori, da elettrodometici da cucina e accessori agli elettrodomestici per la casa a frullatori a macchine per la carne.
Personalmente ero incuriosita dalla pentola multifunzione, simile ad un'altra che pero' qui non posso citare, ma che è facilmente intuibile perchè entrambe permettono di realizzare dal risotto allo yogurt, dalla bollitura al pane e tanto altro.
Dal sito è possibile scaricare la relativa scheda del prodotto in formato pdf.
Su questa piattaforma non è possibile l'acquisto della pentola multifunzione ma si viene rimandati all'apposito sito dove mi ha colpita il prezzo relativamente onesto a cui viene venduto, a differenza dell'altro ben noto che costa molto.
Sicuramente un punto a favore.

Sono andata a sbirciare un altro attrezzo che volevo vedere, ovvero gli elettrodomestici per la casa e sono finita su un ferro da stiro con piastra in ceramica e un cavo lungo ben 3 metri.
Per l'acquisto mi rimandavano come al solito al sito di prima ma ahimè, seguendo il link, sono incappata nel terribile errore 404, not found.
Peccato.
Comunque la scelta non è molto ampia perchè anche in questo caso veniva proposto un unico articolo.

In conclusione posso dire che il marchio Redmond mi abbia incuriosita anche se personalmente avrei gradito una maggiore possibilità di scelta tra gli articoli.

rossella1978

• Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Redmond

• rodi59
    opinione inserita da rodi59 il 14/02/2017
    Ho da poco acquistato il multicooker Redmond RMC-M90E, l'apparecchio ha un bel design, è maneggevole e permette di cucinare di tutto. Volendolo subito mettere alla prova ho preparato una torta di mele...
    Semplice da usare, ottimi risultati, bassi consumi