Opinione su Regalone: Non è tutto ora ciò che luccica

Non è tutto ora ciò che luccica

13/12/2014

Vantaggi

Molta Varietà Di Scelta Tra I Pacchetti

Svantaggi

Il Prezzo Non è Sempre Conveniente Per Quello Che Offre

Una delle idee in tema di regali, da un po' di anni a questa parte, è probabilmente quella dei cofanetti. Questi "pacchetti" sono davvero una bella trovata per chi è in costante ricerca di un attività da svolgere, magari in compagnia.
Certo non è tutto oro ciò che luccica. Delle numerosissime proposte che si possono trovare anche stando seduti davanti al computer, ce ne sono molte che in realtà, più che un'offerta per il consumatore, risultano essere una grande occasione per chi "offre", a prezzi non certo economici, servizi o attività che potrebbero essere svolti a prezzi certamente più bassi. Inoltre in alcuni pacchetti che vengono ovviamente acquistati, sono previste alle volte delle attività che comportano l'ulteriore esborso di denaro. Così avviene che se per esempio ho acquistato un cofanetto che mi permette di partecipare ad un lancio con il paracadute, in realtà, una volta recatomi sul posto, dovrò affittare l'attrezzatura necessaria, pagando una somma ulteriore. Tuttavia basta, secondo me, saper scegliere l'offerta più vantaggiosa e che vada incontro alle nostre esigenze, e il gioco è fatto. In più, una volta riuscite ad individuare le offerte veramente vantaggiose da quelle solo apparentemente conveniente, i cofanetti possono essere pure un'ottima idea regalo. Spesso capita di essere totalmente indeciso sul cosa regalare ad un amico. E personalmente in passato, più di una volta mi è capitato di scegliere un bel cofanetto come regalo per un amico, ed è, almeno apparentemente, sempre stato molto gradito. In conclusione quindi, a mio avviso, basta saper scegliere ,all'interno della vasta gamma offerta, la soluzione più adatta alle proprie esigenze per restare pienamente soddisfatti.

alex
Alex 127 opinioni Aggiungi agli amici

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

24/08/2015 18:40

Eccellente disamina di questi cofanetto regalOne.....personalmente finora non l'ho testato....abbiamo preso e ricevuto in regalo solo la smartbox ma non è escluso che potremmo provarli mi hai incuriosito!!!!!!!!!!!! tenendo conto però del tuo consiglio!!! Graziee

Altre opinioni degli utenti su Regalone

• joyspeaking
    opinione inserita da joyspeaking il 27/04/2017
    Ho acquistato Regalone alcuni anni fa, per regalarlo a degli amici a Natale. In quel periodo era in vigore l'offerta secondo cui con l'acquisto di un pacchetto Regalone c'era in regalo un secondo pacc...
    prenotazione immediata
    problemi al sito
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 13/01/2015
    RegalOne è una buona soluzione per svagarsi spendendo poco e trovando tutto ciò che potremo aver voglia di fare. Propongono molte più possibilità rispetto alle altre aziende che offrono lo stesso prod...
    Le Soluzioni Sono Molte, Anche Per I Più Esigenti
    Tra Le Soluzioni Manca Un Pacchetto Famiglia, Molti Tentativi Per Prenotazioni A Breve Termine