• composizione
6 Opinioni per Regina Asciugoni
  • cirene0
    Molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2020
    Molto spesso acquisto questi rotoli di carta casa . Sono molto buoni. Sono veramente molto soddisfatta della loro funzione assorbente. Ottimi sia in cucina, ma anche per fare le pulizie . Durano molto più dei rotoli di carta assorbente di altre marche. Sono anche decorati in maniera fantasiosa , e ciò non guasta. Nel supermercato che abitualmente frequento sono molto spesso in offerta , e quindi viene spontaneo sceglierli. Sono reperibili anche in tutti i negozi di casalinghi. È un prodotto di cui non potrei fare a meno in casa, e sopratutto questa marca , sento di consigliarla senz' altro !
    Assorbe bene
  • robyelele2014
    Carta cucina
    opinione inserita da robyelele2014 il 30/11/2019
    Sono veramente molto utili in cucina , io li ho sempre ha portata di mano , perchè ne faccio un uso continuo , per qualsiasi problema che si presenta nella mia cucina , asciugo , pulisco, assorbo i fritti , non finiscono mai i diversi usi degli Asciugoni Regina . Per fare tutte queste cose ci vuole una buona carta , deve essere resistente , assorbente e abbastanza grande , negli asciugoni Regina trovo tutte queste qualità, riconosco che rispetto ad altre marche del supermercato costa qualcosa in più , ma la qualità è molto evidente , nella qualità si può risparmiare , basta un solo asciugone per farne un uso ideale , invece con le marche scadenti se ne consumano tantissimi , dato che non assorbono e si strappano facilmente.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 21/11/2018
    L’utilità della carta in cucina. Ogni qual volta entro in cucina il mio sguardo viene attratto da quei rotoloni di carta bella colorata, che stanno in un angolo per essere utilizzati nei modi più svariati. In cucina la carta morbida ed assorbente è molto utile perché serve per asciugare dell’acqua c...
    valida e pratica
    il prezzo
  • thequeen
    Duroni
    opinione inserita da thequeen il 20/10/2018
    Gli asciugoni Regina sono un prodotto molto buono, e come dice già la pubblicità durano il doppio. E' vero quando li apri sembrano non finire mai. La possibilità di utilizzarli in mille modi, per poter asciugare se cade dell'acqua, per apparecchiare molto velocemente o addirittura da portare per i nostri pranzi o spuntini fuori casa. Ottimo dire la carta non si strappa in mille brandelli quando tiri i fogli fra di loro, è decorata con i disegnini che richiamano il mondo regina e poi non è profumata il che è un vantaggio. Credo che sia il miglior prodotto in circolazione per quando riguarda questa categoria.
    dura allo strappo
  • am53
    Asciugoni Regina.
    opinione inserita da am53 il 14/10/2018
    I rotoloni di carta nella mia cucina non mancano mai,ne faccio uso per tante cose e compro sempre marche diverse approfittando delle promozioni. Nell'ultima spesa che ho fatto ho acquistato gli Asciugoni Regina perchè erano scontati e li ho presi a meno di due euro. La carta è molto assorbente e in effetti sono anche convenienti perchè durano tanto. Ho notato che la carta è un pò più spessa dei rotoli di altre marche e assorbe di più e non ha nessun profumo. La confezione che ho in casa contiene due grossi rotoli,ma ci sono anche confezioni più grandi di quattro e sei rotoli. Un rotolo ha cento strappi ed è a due veli con decorazioni molto carine. Io li ho comprati nell'ipermercato Auchan,ma si trovano in molti punti vendita e si possono anche comprare su Amazon e su altri siti simili. Quindi è un prodotto molto reperibile e ,a volte,anche scontato. A mio avviso,è di buona qualità e fa il proprio lavoro in maniera ottima ed è per questo motivo che mi sento di raccomandarlo.
    Ottima assorbenza e durata.
    Il prezzo quando non è in promozione.
    Non finiscono mai (!?)
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2018
    Ve la ricordate la pubblicità "Asciugoni Regina - non finiscono mai" ? Ho acquistato di recente la confezione da due rotoli da cucina Asciugoni Regina in promozione a € 1,90 ed effettivamente questi rotoli durano tantissimo! La carta è spessa e molto assorbente, non dura e rigida, porosa al punto giusto ma soffice a contatto con le mani. E' bianca, non profumata e decorata con disegnini colorati, dunque allegra anche per un'apparecchiatura veloce. La carta si strappa bene, senza rompersi a brandelli, asciuga bene le mani, contiene perfettamente le posate unte senza sporcare la borsa e per me questo è fondamentale dato che pranzo in ufficio e torno a casa spesso con le stoviglie sporche. Sulle superfici umide preferisco passare il panno spugna meno inquinante dei rotoli usa e getta ma in caso di emergenza assolve molto bene anche a questo compito, lasciando pavimento e superfici ben pulite e smacchiate. Questi asciugoni sono davvero un buon aiuto in cucina, quando andranno di nuovo in offerta ne farò scorta!
    buon prodotto
    prezzo non in offerta