• ambiente
  • festina
    Spettacolo di vista
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020

Visitato dall'utente a maggio 2019

Senza dubbio questo posto offre una vista che già da sola fa riempire il cuore di gioia perchè è meravigliosa e romantica al tempo stesso. Poi a questo bisogna aggiungere l'ottima cucina che consente di mangiare molto bene ma spendendo il giusto. Ci sono stato parecchie volte in passato ed ho sempre passato bei momenti con i miei commensali quindi ve lo consiglio come locale senza paura di sbagliare. E' ottimo anche il personale che vi ci presta servizio che brilla per competenza, bravura e velocità.
    Vista sul mare
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019

Visitato dall'utente a novembre 2018

Qui in questo posto si gode di una vista sul mare veramente unica e speciale. Questo rende la location una delle migliori di tutta la città. E' veramente il classico posto romantico dove passare una serata eccezionale. Io ci sono stata una volta e mi sono trovata in modo eccellente. Ho mangiato assai bene ed ho speso meno di quello che avessi ipotizzato all'inizio. Inutile dire che sia un posto straconsigliato. Esperienza diretta e personale ottimale. Valutazione che si incanala sugli stessi binari di assoluta positività.
    Romantico
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è uno dei locali più romantici in cui mi abbia condotta a mangiare il mio fidanzato. Ha una vista sul mare davvero mozzafiato, non fatico nel definirlo come un locale meraviglioso sotto tutti i punti di vista. A livello di cibo siamo su altissimi livelli poiché la qualità è davvero super e si sente nel piatto. I prezzi sono medi ma corretti. Lo promuovo sicuramente e del tutto senza il benché minimo dubbio in merito. Consigliatissimo............
  • fb-edoardoderosa
    Location romantica
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 15/10/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Reginella è il ristorante presso il quale ho festeggiato il primo San Valentino con la mia attuale consorte. Sono trascorsi ormai tredici anni da quel primo incontro e con una buona frequenza cogliamo l'occasione per tornarci. La location è magnifica, con una vista mare mozzafiato. La qualità degli alimenti è di assoluto rilievo e, come è giusto che sia, la qualità si fa pagare. Molto curato anche il servizio e ricercata la frequentazione. Non è raro incrociare personaggi dello stra system Unico neo consta nella difficoltà di trovare parcheggio, ma non si può avere tutto dalla vita... Consigliatissimo, soprattutto per coloro che ricercano un luogo romantico.