• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Relais dei Principi - Montecastrilli
  • vitocatozzo
    Il Relais dei Principi a Montecastrilli
    opinione inserita da vitocatozzo il 18/04/2016
    E' ubicato a Montecastrilli, in provincia di Terni, a pochi passi dalla superstrada 3 bis che permette di raggiungere il resto della regione. Eravamo circa trenta persone lo scorso sabato sera. Si era infatti celebrata la cresima di una mia nipote, ovvero la figlia di una mia cugina, nella non troppo lontana Narni, esattamente nel luogo di culto principale, il duomo. A fine messa, dopo le sette, siamo partiti alla volta di questo ristorante, al quale si accede uscendo a Montecastrilli e superando un passaggio a livello. Ci hanno accolto molto bene quelli dello staff. Il locale è circondato dal verde ed è moderno sia fuori che dentro. Le due sale le ho trovate molto ben illuminate e di ampie dimensioni. Un aperitivo di benvenuto con un po' di stuzzichini, caratterizzato da prosecco e bibite analcoliche, per poi attendere la cena. Gli antipasti serviti consistevano in crostini, prosciutto crudo con farro ed alcune tortine. Si sono succeduti poi due primi con tanto di tagliatelle al tartufo e lasagne, proseguendo con la carne di maiale arrosto e le patate al forno, più l'insalata. Per finire, la torta in onore della festeggiata. Una serata indimenticabile, considerando che ho mangiato bene in questo ristorante, che ha anche una vasta gamma di vini, sia bianchi che rossi, appartenenti alle più note marche regionali, per non parlare delle varie specialità della cucina regionale e delle pizze. Unico svantaggio, è il fatto che i bagni sono un pochino stretti, ma per il resto nulla da dire, in estate si può anche mangiare sulla veranda esterna. Bene anche i prezzi. Un posto che vi voglio consigliare, è fra i migliori del territorio, se capitate in zona, sono sicuro che vi troverete benissimo. La comitiva, composta da parenti ed amici non ha avuto da ridire su questo ristorante che si avvale di uno staff davvero competente e professionale.
    ottimo ristorante