• posizione
1 Opinioni per Relais San Lorenzo - Lucca
  • piersilvio
    Soggiorno principesco
    opinione inserita da piersilvio il 17/11/2017
    Ho trascorso 2 giorni in questo splendido B&B con un'amica in occasione della fiera del fumetto. Camera a due letti arredata in stile antico, ma con un bagno moderno, dotato di doccia e del necessario per la toeletta a cui hanno aggiunto fazzolettini di carta e un contenitore di talco, un'idea carina che ti fa sentire ospite d'altri tempi. Cortesia, gentilezza e una colazione da regine. Come potrete vedere dalla foto, c'era un assortimento di dolci di ogni tipo, cereali, succhi di frutta, latte, the, caffè e quant'altro e, volendo, erano disponibili, su richiesta, anche le uova... cosa volere di più? La sala con il camino dove si consuma la colazione è anch'essa molto graziosa e dotata di tavolini elegantemente apparecchiati. Il B&B San Lorenzo è ubicato dentro le mura, in pieno centro, e dotato di parcheggio, anche se noi non l'abbiamo utilizzato, essendo arrivate in treno. Piacevolissimo soggiorno ad un prezzo modico. È un B&B che consiglio vivamente e in cui spero di tornare in futuro.
    Centrale, pulizia, colazione fantastica