Opinione su Relaxing all over oil: Olio profumatissimo note indiane

Olio profumatissimo note indiane

03/02/2020

Vantaggi

splendido

Svantaggi

personalmente non trovati ma la fragranza è molto particolare potrebbe non piacere

Mia figlia qualche mese fa mi ha regalato un olio body profumatissimo acquistato da HM in promozione della loro linea organica biologica conscious, il prodotto si presenta in una semplicissima confezione con una scatoletta di colore blu marine con etichetta che spiega i componenti del prodotto, nell'interno un flaconcino in vetro da 100 ml con pompetta erogatrice dove possiamo prelevare l'olio senza sprecarne neanche una goccia. Il mio primo pensiero appena aperta la confezione e preso su un dischetto di cotone qualche goccia di olio è stata strana, per prima cosa la sua consistenza molto vischiosa, non si presenta come un classico olio body semiliquido ma è più denso mi ripeterò ma è come una resina/vischiosa, la sua consistenza permette di non avere sprechi ne basta poca per poter avere una buona copertura di massaggio, seconda cosa che mi ha colpito è l'olfatto, la sua profumazione è fortissima una sorta di india+oriente+aromatico, nei suoi ingredienti troviamo il nutrimento dell'olio di jojoba, il pungente e aromatico rosmarino, un mix floreale che ci porta con la fantasia nelle sete indiane e nei tempi dove vengono bruciati incensi e candele. Come impatto potrebbe anche non piacere, infatti sul momento ho messo il prodotto da parte, ma poi una volta iniziato ad usarlo te ne innamori, la fragranza una volta steso l'olio rimane ma la sua persistenza forte vola rimanendo una gradevole scia anche sui vestiti, questo olio è ottimo dopo la doccia come nutrimento pelle la rende lucida ed elastica, oppure prima di coricarsi il suo profumo è anche calmante davvero eccellente.

Altre opinioni degli utenti su Relaxing all over oil

• blase
    opinione inserita da blase il 23/01/2020
    È da tantissimo tempo che utilizzo questo Olio body and air profumatissimo che possiamo acquistare nel negozio HM nel loro reparto care/cosmesi, lo trovo davvero buonissimo e fa parte della loro linea...
    Fragranza orientale molto intensa
    Essendo molto intensa e particolare potrebbe non piacere