• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
1 Opinioni per Remington R-830
  • locusta91
    Ha funzionato per anni...
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2020
    Questo è il rasoio di mio padre e ce l'ha già da qualche anno. Appartiene alla categoria dei rasoi elettrici per le rasature quotidiane avendo le lame rotanti a forma di cerchio, più adatte a chi si fa ogni giorno la barba ma sono molto efficaci anche se si è più "trasandati", come lo siamo in famiglia. Il suo utilizzatore infatti non la fa ogni mattina ma comunque soddisfatto dell'acquisto. Non ricordo quale sia stato il suo prezzo esattamente, ma ora lo si puo trovare sul web dai 40 ai 90 Euro.. Il design e classico, il colore è soprattutto nero e ha una specie di pulsante trascinabile per attivare la rotazione delle lamette. Con questo rasoio si puo regolare anche baffi e praticamente ogni contorno del viso, incluse le basette. Anche se è un rasoio medio-economico, il motore è altamente performante, ma di certo dipende da che cosa si è abituati usare. Non possiede la batteria, ma va a filo, l'ho detto perche a chi interessa rasarsi senza avere fili e cavi apresso questo dettaglio è importante. Le lame sono auto affilanti e i ricambi sono le SP-16 che si trovano raramente ma intorno ai 15 Euro a confezione. Noto comunque che è un modello ormai comprabile sopratutto all'estero, attualmente noto che è raro trovarlo facilmente... Ormai pure questo acquisto di mio padre mi ha fatto ancora di piu convincere che per il mio uso è meglio questo tipo di rasoio elettrico per la rasatura non tanto regolare. La rasatura è efficace e profonda, mio padre è soddisfatto anche se dopo vari anni d'uso i pezzi di plastica che tengono saldo il rasoio sono allentati, pure le testine rotanti bisogna tenerle premute sul viso per effettuare la rasatura. Complessivamente ha fatto il suo lavoro per vari anni ed è consigliato. Alla prossima.
    Marchio economico ma soddisfacente
    non in particolare