• Vestibilità
5 Opinioni per Renato Balestra t shirt uomo caldo cotone con scollo tondo
  • leooooo
    Viva Renato balestra.
    opinione inserita da leooooo il 24/02/2020
    Perfetta addosso. Rapporto qualità prezzo fantastico. Una semplice maglietta a un semplice e giusto prezzo che è veramente basso. Vestibilità ottima si adatta anche ai ciccioni e a qualsiasi tipo di persona. Ha tanto stile, si può abbinare con qualsiasi altro capo di abbinamento eccetera eccetera eccetera.. comfort con valutazione 6 su una scala da 1 a 6.5. mi piace il colore soprattutto a causa della sua anonimità. Bel tipo di business. Questa è la maglietta del futuro. Fastastico bella maglia elasticizzata la consiglio a tutti. Bella la consiglio come regalo per compleanni e anniversari soprattutto.
    Fantasico
    Renny
  • festina
    Comode
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2020
    Queste magliettine di Renato Balestra sono in cotone, a manica cora e con il collo rotondo e non a V. Sono convenienti nonostante sia di buonissima qualità ed ottima fattura. Io le ho pagate circa cinque euro l'una se la memoria non mi inganna. Le uso spesso nelle stagioni fredde e fino a primavera. Le indosso in casa ma anche fuori sotto ad una polo , una camicia o un maglione. Sono comode, non mi fanno sudare ma mi tengono caldo. Io mi ci trovo bene e penso che, il loro acquisto, sia stato veramente indovinato. La marca non credo che necessiti di presentazioni, è un brand famoso a livello mondiale infatti. Visti il prezzo e la qualità le consiglio agli uomini o alle loro donne per un regalo che sia gradito ma anche utile.
    qualità e marca
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 01/02/2020
    In occasione del Natale mi sono state regalate queste magliette in caldo cotone della linea Balestra. Solo da pochi anni utilizzo questo genere di prodotto, infatti non ne ho tante. Mettendo queste magliettine sotto magliette o camice, posso vestire come vesto abitualmente, ma senza sentire fresso. La maglietta avvolge in un caldo abbraccio e credo che quella con scollo tondo è la più idonea a svolgere questo compito. La linea è semplice, ma ha un'ottima vestibilità e, quelle dell'anno scorso, ancora sono in perfette condizioni. Non so il prezzo nè dove le acquisti, comunque sono molto contento di questo prodotto e lo consiglio.
    efficacia, vestibilità, qualità
  • am53
    T-shirt uomo caldo cotone Renato Balestra.
    opinione inserita da am53 il 01/02/2020
    L'anno scorso ho comprato delle t-shirt in caldo cotone per mio marito che le usa almeno per due mesi l'anno,diciamo che le indossa solo nei mesi più freddi e il resto dei mesi usa quelle di cotone più leggero. Da quando ci sono in commercio queste di caldo cotone non ha più indossato quelle di lana che prima utilizzava nei mesi invernali. Ne ho acquistate quattro e non tutte della stessa marca. Due magliette di quelle che ho comprato erano Renato Balestra. Il prezzo che le ho pagate era di euro 4.90 ciascuna,il colore è bianco,sono mezza manica. La qualità di queste magliette è ,a mio parere,media ...nè eccellente nè scadente. Hanno una buona vestibilità e sono calde,ma hanno perso un pò la forma originale dopo alcuni lavaggi. Si possono lavare in lavatrice e se non si fanno centrifugare molto si possono indossare anche senza stirarle. Lo scollo è rotondo,la misura della manica è giusta,lo stile è semplice. Mio marito le usa solo come capo intimo e mai per esterno. A volte nello scollo si formano dei" pallini "che devo togliere prima di mettere il capo nel cassetto. Comunque le consiglio perchè il rapporto qualità-prezzo è buono.
    Tengono caldo e non costano molto.
    Il tessuto fa un pò di pallini..
    Belle magliette!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/01/2020
    Al Globo si fanno spesso buoni affari come nel caso di queste t-shirt da uomo in caldo cotone firmate da Renato Balestra. Le ho acquistate per il mio compagno nel reparto intimo uomo ed erano in sconto a circa cinque euro l'una. Ne ho prese alcune scegliendo come variante di colore il nero perché lui le utilizza sia come intimo, sia sotto i maglioncini, ogni tanto d'estate come semplice maglietta anche per lo sport. Tra lo scollo a V e quello tondo ho preferito quest'ultimo perché di t-shirt con scollo a v ne ha parecchie dunque è bene variare un po' il guardaroba. Non sono taglia unica dunque bisogna scegliere con attenzione la taglia. Sono in caldo cotone, morbide e confortevoli, il tessuto è resistente, non si sfilaccia e non si rovina così non devo neanche stirarle! Le indossa volentieri, si lavano in lavatrice e si asciugano rapidamente. Vista la comodità e la qualità sono tornata in negozio a prenderne altre!
    comode e convenienti
    occhio alla taglia