Opinione su Residence Club Kamarina: Vacanze in relax

Vacanze in relax

24/01/2014

Vantaggi

Bello

Svantaggi

Avevo già soggiornato in questa struttura anni fa, quindi quando lo scorso anno ho ricevuto una mail con una loro offerta ho prenotato immediatamente.

Questo residence si trova a Kamarina, in provincia di Ragusa.

Gli appartamenti possono essere al primo o al secondo piano, e dispongono di veranda o giardino.
Devo ammettere che l'arredamento non è al top, ma considerando che ci si deve trascorrere solo qualche giorno, l'ho trovato accettabile. Al mio arrivo la casa era perfettamente in ordine e pulita.

Premetto che non amo la confusione, di conseguenza evito i periodi di vacanza affollati.
Il residence dispone di due piscine, una per grandi e una per bimbi, campi da tennis e da calcio. Affaccia direttamente sul mare, e la spiaggia di sabbia fine è attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni.

Nel residence troverete anche un minimarket, l'edicola, bar ristorante e pizzeria.

Sia durante la giornata che di sera c'è l'animazione, partite di calcetto, beach volley, tornei di carte e lezioni di ballo. Ovviamente c'è anche il personale che si occupa dei bimbi più piccoli.

Mi sono trovata molto bene, come ho detto evito l'alta stagione, così non solo posso risparmiare, ma evito anche il sovraffollamento e mi posso godere la mia bella vacanza!

superchicca67

29/01/2014 16:17

Grazie per l'informazione. IMAC

Altre opinioni degli utenti su Residence Club Kamarina

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 09/05/2014
    Proprio quest'estate sono stata al residence villaggio kamarina a Ragusa,essendo di palermo abbiamo deciso di andarci in macchina e non vi nascono che fare quasi tre ore di macchina non è stata una pa...
    Bello,divertente