• posizione
1 Opinioni per Residence Il Colle
  • annavela
    Ottima Struttura
    opinione inserita da annavela il 11/01/2016
    L'anno scorso ho soggiornato in questa struttura a fine agosto con il mio compagno. Il Residence Il Colle si trova a Porto Cesareo (LE). È situato in una zona tranquilla, un po' distante dal centro. Bisogna spostarsi con la macchina anche per andare a fare la spesa. In pochi minuti si raggiungono sia il centro del paese che i lidi Le Dune e Tribù, e le altre spiagge. L'appartamento che ci è stato assegnato si trovava al 2° piano ed era composto da un'ampia cucina con divano letto (eravamo in 2 ma si poteva stare anche in 4), camera da letto e bagno. L'appartamento ha due balconi, da uno si vede il mare. In bagno c'è la lavatrice e fuori al balcone c'è lo stendino e l'occorrente per le pulizie (secchio, scopa etc.). In cucina c'è tutto ciò che serve: tazze, piatti, pentole, posate, bicchieri. Il parcheggio si trova nella strada di fronte al residence, i posti sogni assegnati. La proprietaria, la signora Sabrina, è stata molto disponibile, come Andrea, il responsabile della reception.
    struttura nuova