Opinione su Residence Nobilis - Noto (sr): Immersi nel giardino barocco di noto

Immersi nel giardino barocco di noto

29/09/2015

Vantaggi

Posizione, Semplicità. Economico.

Svantaggi

Il Residence Nobilis è una struttura con appartamenti in cui ho albergato per due notti nella mia recente visita nella splendida cittadina di Noto. Comodo in quanto è posto in posizione centrale, non lontano da San Corrado Fuori le Mura, il celebre gioiellino dell'architettura del 700 e Cattedrale della città - e e due passi dalla Chiesa di Santa Chiara. La città che è stata dichiarata patrimonio dell'umanità per merito dei suoi edifici (Chiesa di San Domenico, Palazzo Ducezio, Palazzo Villadorata e Palazzo Nicolaci), merita una visita e ha tutti questi luoghi facilmente raggiungibili a piedi partendo dal Nobilis.
Abbiamo raggiunto il Residence partendo da Piazza Stazione e dalla relativa stazione ferroviaria, da dove è possibile prendere anche i treni diretti al Lido e alle spiagge di Eloro e di Marianelli, attrazioni della zona.
L'alloggio era dotato di ingresso indipendente, di una cassaforte, di aria condizionata, con un angolo cottura con frigo ed una zona soggiorno con divano-letto sfruttato per far dormire i nostri bambini. Il bagno è con doccia ed era fornito di asciugacapelli. Gli arredi son semplici ma curati ed in camera è presente una TV, e degli armadietti con biancheria da letto aggiuntiva.
Complessivamente un valido luogo per soggiornare, peraltro abbastanza economico.

pepppino

Altre opinioni degli utenti su Residence Nobilis - Noto (sr)

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 28/10/2016
    "Residence Nobilis" è come da titolo un residence situato a Noto, un piccolo paese siciliano in provincia di Siracusa. Un residence secondo me con i fiocchi che non lascia niente al caso, immerso in q...
    accogliente