Opinione su Resin Lovers: Soluzioni innovative per menti creative

Soluzioni innovative per menti creative

05/02/2018

Vantaggi

Vasto assortimento, prezzi convenienti, assistenza professionale e sempre presente, sito facile da consultare, evasione ordini rapida.

Svantaggi

Da qualche tempo per dare sfogo alla mia creatività sperimento materiali nuovi come la resina epossidica bicomponente, un materiale generalmente utilizzato a livello industriale per rivestimenti e impermeabilizzazioni di grandi superfici, ma negli ultimi anni la facilità di impiego ha reso questo materiale molto ricercato e apprezzato anche in campo artistico. Personalmente la utilizzo per realizzare quadri e gioielli, per inglobare piccoli elementi, ma anche per rifinire alcuni oggetti d'arredo destinati all'uso personale o alla vendita nei mercatini artigianali, in qualità di hobbista.

Tra gli svariati e-commerce che ho avuto modo di conoscere, casualmente su instagram ho scoperto Resin Lovers e mi è bastata una sola visita al sito theresinlovers.com per rendermi conto che non si tratta del solito e-commerce che vende di tutto un po' ma di un negozio specializzato che offre svariate soluzioni per l'edilizia fai da te, le arti ricreative ed il restauro.

Il sito a mio parere è strutturato benissimo, è intuitivo e facile da consultare. Inoltre per ogni prodotto è presente una descrizione chiara ed esaustiva che presenta in maniera obiettiva i vantaggi dei vari materiali, tanto da invogliarmi a provarli senza timore di incorrere in reazioni chimiche impreviste.

Tra l'altro l'assistenza clienti online è tempestiva, soddisfa le esigenze dei clienti più esigenti e incentiva a chiedere ulteriori informazioni agli hobbisti meno esperti. Le risposte a qualunque quesito sono sempre cordiali, chiare e professionali. Non a caso le recensioni che ho letto sul conto di questa azienda sono tutte positive.

La sezione del sito in cui solitamente curioso è quella dedicata alle arti ricreative, dove è possibile trovare resine epossidiche trasparenti come la mitica Magic Cristal e la Diamond Frost, ma anche gomme siliconiche liquide o in pasta per la produzione autonoma di stampi, nonché schiume poliuretaniche e vari accessori utili per realizzare morbidissimi squishy.

Non mancano i colori, i pigmenti ed i glitter da poter utilizzare con i vari materiali ed i kit promo per chi è agli inizi e/o vuole provare la gamma di prodotti Resin Lovers senza investire troppo.

L'assortimento dei prodotti è ampio e ben ponderato perché non manda in confusione l'acquirente, ma lo aiuta a fare le proprie scelte in modo rapido.
I prezzi sono tutti accessibili e la maggior parte degli articoli è disponibile in diversi formati, a prezzi via via più convenienti. Le spese di spedizione non sono alte, ma basta un ordine di appena 51 € per avere il trasporto gratuito.

La procedura per l'acquisto è semplice e rapida, come pure l'evasione degli ordini e la consegna con corriere espresso GLS che è stata puntuale.
I prodotti sono arrivati perfettamente imballati, con un foglio all'interno della scatola che illustrava minuziosamente le caratteristiche dei prodotti e le raccomandazioni per l'utilizzo.

Dopo aver provato i prodotti e appurato l'affidabilità dell'azienda posso affermare che la qualità è encomiabile, pertanto vi consiglio di consultare theresinlovers.com che, sono sicura, troverete anche voi molto più conveniente di altri e-commerce che offrono la stessa tipologia di prodotto!

matildelide

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

19/09/2019 11:26

Salve Matildelide, per iniziare volevamo ringraziarla per aver acquistato e provato i nostri prodotti. Inoltre, siamo davvero molto felici che ha trovato nella nostra azienda una valida soluzione per i suoi acquisti di prodotti creativi. Ogni giorno cerchiamo di migliorarci, di migliorare la qualità dei prodotti offerti e di portare una gamma prodotti sempre più ampia e innovativa volta a qualsiasi esigenza. La sua recensione molto dettagliata e positiva del nostro brand ci rende ancora più entusiasti e ci spinge a fare ancora meglio. Grazie di cuore dallo staff Resin Lovers

Altre opinioni degli utenti su Resin Lovers

• yris
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2018
    Il fai da te per la realizzazione di piccoli oggetti per la casa, decorazioni e accessori d’abbigliamento, è stato sempre uno dei miei hobby preferiti fin da piccola che è poi esploso crescendo con l’...
    Tanti idee creative originali