• puntualità
1 Opinioni per Rete tranviaria di Berlino
  • vesponethebest
    Ottima ed efficiente
    opinione inserita da vesponethebest il 17/01/2020
    Circa 11 anni fa, quando andai in tour organizzato per il capodanno di Berlino, ebbi modo di utilizzare la rete tranviaria della città di Berlino. Le linee che avevo più a portata di mano erano rispettivamente la M1, della zona del Mitte, inoltre la M2, che transita regolarmente per Alexanderplatz, il luogo dove c'è tuttora l'albergo Park Inn. Posso definire detta rete tranviaria comoda ed al tempo stesso efficiente, basta timbrare il biglietto a bordo e ci si può spostare nei vari punti strategici della capitale, c'è tutta la convenienza del caso, anche perché il traffico in città è molto intenso, specie nelle ore di punta. Il servizio nel complesso è buono, ci sono anche le relative indicazioni in lingua inglese oltre che in tedesco. C'è da dire che la rete tranviaria è ormai attiva da più di un secolo e mezzo, quando nel 1865 venne attivata la prima linea e nel corso dei decenni si è sviluppata sempre di più. Posso dunque dare un eccellente giudizio a riguardo su questa rete tranviaria ed è un mezzo da consigliare a tutti.
    ottima da utilizzare