Opinione su Retecapri: Rete Capri

Rete Capri

18/02/2017

Vantaggi

Ogni tanto ci passano buoni film

Svantaggi

Non per tutti

Retecapri è un canale che da me in Campania è molto seguito e che non so se si possa seguire fuori dalla regione.
E' un canale molto sottovalutato, sebbene passino numerosi film cult degli anni sessanta italiani, che a mio modesto parere vale la pena di recuperare.
Durante il giorno è vero che trasmettono pubblicità a manetta, ma per chi cerca di vedere film cult italiani retecapri non delude.
Inoltre se cercate un canale dove trasmettono i vari film di Totò, rete capri ancora una volta non vi deluderà.
Non lo seguo tantissimo, mi è capitato però recuperare alcuni filmoni sul canale: personalmente non posso fare altro di dare un'occhiata

suckitandsee17

• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento

Altre opinioni degli utenti su Retecapri

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 22/08/2017
    Retecapri, conosciuto anche come Canale 20, è un canale televisivo a mio avviso unico nel suo genere, che riesce ad intrattenere molto bene chi ha una certa età: infatti su Rete Capri si trovano facil...
    Ottimo per chi cerca di recuperare film datati
    Troppa pubblicità
    opinione inserita da Margherita123 il 22/11/2016
    Come dice il nome stesso Retecapri è un'emittente televisiva con sede proprio nell'incantevole isola di Capri ma ben visibile anche nelle Marche, sintonizzandosi sul canale 20 del digitale terrestre. ...
    bei film
    tanta pubblicità durante il giorno