• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Retrofootball
  • Admin
    Il mio nuovo negozio preferito per maglie da calcio vintage
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2023
    Ho scoperto Retrofootball per caso mentre cercavo una maglia da calcio vintage per il mio compleanno e sono rimasto impressionato dalla vasta selezione di prodotti che offrono. Ho deciso di ordinare la maglia della mia squadra del cuore degli anni '80 e devo dire che la qualità del prodotto è stata al di sopra delle mie aspettative. Il sito è facile da navigare, ho apprezzato le descrizioni dettagliate di ciascun prodotto e ho apprezzato la disponibilità del servizio clienti per rispondere alle mie domande in modo tempestivo ed efficiente. Sono rimasto così soddisfatto del mio acquisto che ho deciso di acquistare una seconda maglia da Retrofootball. Consiglio vivamente questo sito a chiunque stia cercando maglie da calcio vintage di alta qualità e un servizio clienti eccellente. Retrofootball ha sicuramente guadagnato un cliente fedele!
  • Admin
    Retrofootball
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2020
    Retrofootball sviluppa e vende ,tutto quello che riguarda l'abbigliamento del calcio come maglie, divise, calzini, palloni, cappelli e tanto altro. Spesso si trovano dei saldi con articoli in promozione.