Opinione su Revidox: Efficace, ma solo se si segue una dieta prescritta dal medico !

Efficace, ma solo se si segue una dieta prescritta dal medico !

11/12/2017

Vantaggi

efficace solo se si segue una dieta

Svantaggi

Per contrastare la formazione eccessiva dei radicali liberi presenti nel mio corpo, causa di alcuni disturbi fisici, il mio medico mi ha prescritto la somministrazione dell'integratore in questione. E' da quattro mesi che uso costantemente, cioè una capsula al giorno prima del pasto principale, questo integratore con risultati alquanto sbalorditivi. Naturalmente oltre all'integratore Revidox il mio medico mi aveva prescritto anche una dettagliata dieta da seguire scrupolosamente, al fine di non vanificare i benefici del prodotto recensito. All'interno della confezione ho trovato sessanta capsule , comprata sul sito ufficiale al prezzo di euro 19,45. In commercio, cioè presso le varie farmacie e/o parafarmacie tale integratore viene venduto al prezzo di euro 49,50. A questo proposito, consiglio vivamente di acquistare Revidox on line. Anche se l'integratore non ha particolari controindicazioni, consiglio di usarlo solo dietro prescrizione medica al fine di evitare particolari allergie . Per quanto sopra, esprimo un giudizio positivo.

zafferano

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Revidox

• fleur
    opinione inserita da fleur il 27/11/2017
    Ho provato lo scorso anno in autunno questo prodotto perché volevo rinforzare le difese immunitarie visto che l'anno prima avevo sofferto parecchie volte di raffreddori vari. Mi sono documentata e ho ...
    efficiente