Opinione su ReviewStream.com: SCAM!

SCAM!

25/10/2019

Vantaggi

nessun

Svantaggi

perdita di tempo, non pagante

Nel mentre che continuo a cercare lavoro, persiste anche la mia ricerca di metodi di guadagno online. So che non ci farò mai uno stipendio, ma spero sempre di guadagnarci qualcosa per dover chiedere il meno possibile ai miei, e una manciata di giorni fa ho trovato ReviewSream. E' un sito di opinioni internazionale, ma non sprecherò troppo tempo nello spiegare come funziona, e il perché dovreste capirlo dal titolo. Non vale proprio la pena perderci tempo.
In modo estremamente sintetico, in teoria si può scrivere letteralmente su tutto, guadagnare con le opinioni, e anche con le risposte a domande o commenti senza risposte alle altrui opinioni. Queste due attività creano conti separati in teoria paganti su paypal.
Abuso del "in teoria"? Beh, ha senso. Ero dubbiosa sin dall'inizio perché il valore attribuito alle opinioni era secondo me troppo alto, e c'è sempre da dubitare quando questo succede, ma ho provato entrambi. Sia le opinioni che i commenti.
Qual è il punto? Che non danno linee guida di alcun tipo, ma ogni cosa che viene scritta viene passata dallo staff, che decide se approvare (e eventualmente pagare) o no.
Respingono OGNI COSA. Posso quasi capire perché respingono le opinioni (anche se il mio primo respingimento non aveva senso. Per titolo chiedono il nome del prodotto recensito, ho scritto "X-Men: Apocalypse" e secondo loro non era specifico abbastanza) ma i commenti? Ad una recensione veniva chiesto come calzassero le scarpe TUK nei commenti, se larghe o strette, domanda che non ha ricevuto risposta dall'autore della recensione. Io ho risposto "ho avuto due paia di scarpe di questa marca, e contando che uso plantari ortopedici e sono sempre stata comodissima comunque, posso dirti che calzano larghe". Mi hanno rimosso il commento e detratto i soldi perché "non utile". Ho letteralmente risposto alla domanda. Niente superflui, niente divagare.
Quindi scam. Non perdeteci tempo. E' un sito che non paga. Infatti se cercate online, non esistono prove di pagamento da questo sito. Da evitare a tutti i costi.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su ReviewStream.com

• kristinaiula23
    opinione inserita da kristinaiula23 il 27/08/2022
    Shei è un portale di vendita che ha spopolato in tutto il mondo. Sappiamo che il motivo di tutta questa attenzione si basa sui prezzi molto ma molto bassi con dei prodotti che se ci dirigiamo verso i ...
    Prezzi molto bassi, alta qualità dei prodotti.
    Cosegna dopo qualche settimana o mesi