• Materiali
2 Opinioni per Ricambi Auto SMC
  • Admin
    tutti i ricambi possibili
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2023
    Sono stato molto soddisfatto del mio acquisto su Ricambi SMC. Ho acquistato un nuovo filtro dell'aria per la mia auto e l'ho trovato a un prezzo molto competitivo rispetto ad altri negozi online. La spedizione è stata veloce e il prodotto era perfettamente imballato. Ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti per una domanda sul prodotto e sono rimasto piacevolmente colpito dalla loro cortesia e professionalità. La risposta è stata precisa e veloce, il che mi ha fatto sentire molto tranquillo sull'acquisto effettuato. Sono contento di aver scoperto questo sito, perché sono sempre molto insicuro quando devo acquistare online e sicuramente ordinerò nuovamente da loro in futuro. Consiglio Ricambi SMC a chiunque cerchi pezzi di ricambio per l'auto di alta qualità a prezzi convenienti!
    prezzi convenienti
  • Admin
    Ricambi auto
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2020
    Ricambi SMC con quasi 50 anni di storia è un rivenditore di pezzi originali e non di auto di tutte le marche come Fiat, Audi, Alfa Romeo e Nissan. Troviamo anche accessori della Bosch, Plilips, Castrol e di tante altre marche