• 4 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Ricci Casa
  • zardoz
    Imbarazzanti
    opinione inserita da zardoz il 17/11/2022
    Pessima qualità della cucina acquistata. Consegne infinite: sto aspettando ancora alcuni pezzi mancanti da Agosto!! Pezzi rovinati: 6 sportelli arrivati rovinati (praticamente più della metà) ed ancora non consegnati. Misure sbagliate del top e delle alzatine. Servizio clienti arrogante e totalmente privo di professionalità: oscar per le risposte più assurde e per l'antica arte dello "scaricabarile". Disastrosi ed imbarazzanti. Sconsiglio vivamente di acquistare da Ricci Casa perché c'è un'altissima probabilità di ritrovarvi in un incubo. Continuerò a fare pessima pubblicità perché vorrei evitare ad altre persone di commettere lo stesso mio errore.
    servizio clienti peggiore mai incontrato
  • sara881
    EVITATE RICCI CASA
    opinione inserita da sara881 il 22/09/2021
    HO PAGATO UN TAVOLO AD APRILE E MI HANNO DETTO CHE LA CONSEGNA ERA PREVISTA A SETTEMBRE. MI CONTATTATO PER CONSEGNARE E DOVEVO SALDARE ANCHE LE SEDIE PERCHE LORO PRIMA INCASSANO TUTTO POI CONSEGNANO. NON FATELO MAI. MI E' ARRIVATO IL TAVOLO PRIVO DI VITI QUINDI NON L HANNO POTUTO MONTARE E MI HANNO DETTO CHE DOVEVO MANDARE UNA MAIL ALL'ASSISTENZA CHE DI ASSISTENZA NON HA NULLA. MA CHE SERVIZIO E'? TI PRENDI PRIMA TUTTI I SOLDI E POI SE HO UN PROBLEMA LO DEVO RISOLVERE IO CON UNA MAIL??? ADESSO CHISSA QUANDO MANDERANNO QUESTE MALEDETTE VITI. E QUANDO RITORNERANNO A MONTARE TUTTO.
    NESSUNO
    PESSIMO SERVIZIO DEVI SOLO PAGARE
  • luc68
    Divano in similpelle pessima qualità
    opinione inserita da luc68 il 17/04/2021
    Ho acquistato un divano in similpelle e dopo circa 4 anni la pelle si è completamente sbriciolata. L'ho mostrato a chi fabbrica divani e mi è stato detto che questa finta pelle è di qualità molto scadente. Sono fortunato perché in alcune recensioni su Ricci Casa c'è qualcuno a cui il divano è durato meno di due anni. è vero che 500 euro per un divano non sono tanti, ma da parte di Ricci Casa spendendo un pò di più per una similpelle di qualità fareste durare di più i vostri divani e vi fareste una buona reputazione. Così vi fate una pessima reputazione e perdete i clienti! Sarebbe meglio se vendessero solo divani in tessuto
    Economico
    Breve durata
  • ricc84
    Pessima esperienza
    opinione inserita da ricc84 il 10/11/2020
    Condivido la mia recente esperienza di acquisto di un semplice armadio da cameretta riassumendo i punti principali: 1) Ordine arrivato in ritardo, 2) Un'anta difettosa (rischio distacco), 3) Un'anta MANCANTE, 4) Metà delle maniglie della cassettiera (4 su 8) SBAGLIATE. In tutto ciò ho ricevuto come risposta dall' "assistenza" clienti (che di assistenza ha ben poco in quanto non mi sono sentito per niente assistito) la quale ha risposto genericamente "quando il fornitore ci contatterà le faremo sapere ma non garantiamo la consegna dei pezzi mancanti/difettosi nemmeno in 3 settimane". Fine. Nessun "ci dispiace per l'accaduto", nessun "adesso daremo priorità alla risoluzione del problema", niente di niente. Assistenza ZERO. E ovviamente la merce è stata già pagata tutta perché altrimenti non consegnano. E io rimango col cerino in mano aspettando chissà quando sperando che prima o poi mi chiudano l'armadio (pagato) rimasto aperto e pericolante. Complimenti a Ricci e a chi istruisce l'"assistenza" clienti. Se potete, andate altrove.
    I mobili sono belli
    Assistenza inesistente, servizio al cliente pessimo, fornitori lenti
  • luca862
    Buon mobilificio
    opinione inserita da luca862 il 19/02/2020
    Ricci casa è una piccola catena di mobilifici con alcuni negozi in Emilia Romagna e in Lombardia. La qualità dei mobili è buona, la scelta ampia e si adatta a ogni genere di tasca. I tempi di consegna e montaggio del materiale si aggirano attorno ai quarantacinque giorni, a volte meno per arredi in offerta. I ragazzi che ci lavorano sono disponibili, i venditori attenti e gentili, a differenza di altri negozi di arredamento non cercano di vendere a tutti i costi ma sanno consigliare al meglio chi compra. Sicuramente non prezzi da discount ma molto competitivi, consiglio di farci un giro se volete arredare casa.
    Disponibilità, qualità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/01/2018
    E' un'azienda che mi ha completamente soddisfatto , poichè, quando ho dovuto sostituire alcuni mobili della mia seconda casa, mi ha saputo offrire prodotti di altà qualità e a prezzi davvero convenienti. Un esempio mi sembra doveroso: ho comprato un armadio alto 2.70 e largo 2.45 (fassino bianco) al...
    prezzi bassi , qualità, trasporto e montaggio